Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 manometro pressione olio

Andare in basso 
+3
KIID FER
ROBERTO
NEVERDIA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 5:05 pm

ciao ragazzi ho finito di montarlo poco fa...ma puo essere che mi misura oltre 7 bar Suspect cosa ho sbagliato
?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 8:08 pm

Dove hai attaccato la sonda?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 9:42 pm

come diceva darix al bulbo e poi al manometro..avrò sbagliato collegando il + del manometro con il sensore??
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:50 pm

Credo che il sensore non sia compatibile con lo strumento. Ma hai comprato tutto in kit o separatamente?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:43 am

il sensore era nel kit
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 10:02 pm

niente ho provato varie cose e collegando o scollegando il manometro dal sensore è identico rimane al max cioè el fondoscala dopo i 7 bar
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 3:21 am

A questo punto mi viene da pensare che il sensore stia in corto...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 2:26 pm

ummm come puo andare in corto?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:19 pm

ok risolto le istruzioni dicevano di NON mettere a massa il sensore invece era da mettere a massa Suspect la mia gira a 4,5 Bar...le vostre?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:36 pm

...ebbravo NEV!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 5:18 pm

mi correggo 4 e 5 a freddo e poi oscilla tra 0 e qualkosa al minimo e massimo 2 e 5 a pieno regime a caldo
Grazie RObi =D


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 5:46 pm

Mi puoi deire dove l'hai preso sto kit? L'hai compreato su internet? Mi piace la soluzione che hai adottato
e poi lo strumento si adatta benissimo alla nostra consolle centrale...bello...molto bello...mi piace! Very Happy
Tanto l'inclinometro non serve a un c*** cheers
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:02 pm

l ho preso nel neg vicino a casa ma lo trovi su eba Very Happy cerca manometro press olio pilot io l ho pagato 35 con bulbo
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:07 pm

OK. Grazie Nev! E complimenti ancora per l'installazione, lavoro logico e pulito... cheers

P.S. Magari potevi mettere qualche foto con dettagli installazione es. passaggio filo sonda e posizionamento
sensore sul motore, ecc. Poteva tornare utile...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:13 pm

c e nella sezione manunt però posso farlo =) domani aluce lo faccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: MANOMETRO PRESSIONE OLIO   manometro pressione olio Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:30 pm

..DAI NEV..FAI UN BEL SERVIZIO SU TUTTO QUANTO HAI INSTALLATO(COMPRESO IL T,TUBI ,FASCETTE ECC)...L'HO VOGLIO ANCHIO IDENTICO..E FICHISSIMO E MOLTO PIU' UTILE DELL'INCLINOMETRO CHE NON SERVE VERAMENTE A NULLA..BEL LAVORO COMPLIMENTI..GRANDE!!POI AVENDOLO UGUALE TRA SOCI CI POTREMO SCAMBIARE I RISULTATI A SECONDO DELLE TEMPERATURE ESTERNE ED I TIPI DI OLIO USATI... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 3:13 am

hahh MA PENSA TE l'ho fatto anche io 2gg fa senza vedere la tua installazione e ho fatto lo stesso!!v solo con un manometro da barca! 5 bar a freddo e 3 a caldo! io ho usato il filo che prima portava il segnale della spia olio al cruscotto poi deviato al manometro in auto e tolto la spia che ormai è inutile ! faccio foto anche io!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:21 pm

emmm =) è morto...ora la lancetta è finita a fondo scala dopo il 7 e nn si muove piu da li acceso o speto che sia
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:56 pm

No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 3:27 pm

lol ma che collegamenti hai fatto? allora un attacco è il sensore e non ci piove, poi un + che prendi con un ruba corrente o come ti pare dallo strumento a lato del voltaggio(unico filo rosso che c'è) la massa strumento che la poi collegare anche alla massa retroilluminazione che prendi dallo spinotto che prima portava la luce all'inclinometro(filo bianco con bandina nera) e infine il + retro illuminazione che prendi dall'altro filo che portava la luce all'inclinometro( filo bianco e bandina verde forse)
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:06 pm

Never, secondo me hai fulminato lo strumento.... Oppure hai un positivo che in qualche modo tocca col filo del sensore.
Darix
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:12 pm

ciao amori auhauauh no ho risolto quei "bucconisi" che hanno scritto le istruzioni han detto di NON mettere a massa il bulbo invece era da mettere a massa Suspect ora va... se era staccata la massa...


bucconis= murici bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:48 pm

Ma pensa tu....
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:24 pm

Bel lavoro Never . Anche questo è un lavoretto che mi stuzzica. Peccato però perchè non vorrei rinunciare all'inclinometro, o meglio, a un buon inclinometro (quello del ferro è una patacca Twisted Evil )
Molto carino ad esempio quello dei pajero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manometro pressione olio Empty
MessaggioTitolo: Re: manometro pressione olio   manometro pressione olio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
manometro pressione olio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manometro pressione olio
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» Manometro olio
» Sensore pressione olio
» Spia pressione olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: