Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTOOOOOOOO!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:43 am

ebbene sì ! come da titolo ho bisogno di aiuto. vengo al sodo : il problema e' il mio account google/you tube che non riconosce piu' la mia password e non mi da' nemmeno modo di creare un account nuovo poiche' digitando la mia Email mi viene ricordato che la stessa Email si riferisce ad un 'altro account ( il mio vecchio account ) rendendo , appunto, impossibile la generazione di quello nuovo. qualche internettomane piu' bravo di me puo' aiutarmi a superare l'ostacolo? e' chiaro che se non si supera sto scoglio i video di off che ho girato e che girero' in futuro resteranno accessibili solo a me. azz !! da GIO' P.S. dimenticavo di dirvi che ho provato anche il recupero password senza ottenere alcun risultato ( come molti altri prima di me , stando a quanto ho potuto verificare )
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:03 am

Ho provato a fare la procedura di recupero ...all lunga funziona , ho dovuto rifare 3 o 4 volte il passaggio di digitare la parola nel riquadro , ma alla fine è andata .
A che punto ti pianti ?
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 10:35 am

se no, procedimento più lungo, crei un nuovo account con una nuova mail che alla fine non usi per altro... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 12:22 pm

ma quando hai creato l'account di google non avevi impostato un indirizzo secondario per recuperare la password?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 11:02 pm

Se non te lo da con il recupero pass l'unica è come dice lallo. Ti crei un account di posta su hotmail o gmail e col nuovo indirizzo ricrei un nuovo account su Utube. Il problema è che così perdi tutto ciò che avevi immesso col vecchio nome. Comunque insisti a provare col recupero password, prima o poi dovrebbe funzionare. Già successo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:23 pm

ebbene si! ho bisogno di nuovo del vostro parere. in breve : olio dallo scarico, eggia'. e' sinonimo di buona salute del mio Ferruccio ? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:23 pm

Gli altri problemi informatici li hai risolti? Innanzitutto assicurati che sia olio e non residui incombusti della marmitta che scaldando si scaricano (fangaia?) Il livello dell'olio cala rapidamente o hai un consumo normale dello stesso? Controlla anche le candele, se anche queste sono sporche d'olio allora non è un buon segno, la salute del motore non è al top. Le cause di trafilamento olio possono essere parecchie. guarnizione testata, se insieme all'olio ci sono trace di acqua, valvole, fasce elastiche e raschia olio. Con un test di compressione del motore potresti avere un'idea di quale potrebbe essere la causa del problema. Anche smontando il collettore potresti capire se l'uscita di olio è su tutti i cilindri o no e capire da quale ti viene il problema.
Lo fa solo a freddo o anche quando il motore è caldo? Facci sapere, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:26 pm

Non è una bella cosa solo qualche goccia una tantum o accompagnata da belle fumate ?
Secondo me comunque prima di fare qualsiasi cosa è meglio sistemare quei fili della sonda lambda ,quando erano staccati il tuo ferro fumava bianco, dopo che li abbiamo attaccati tutti e due fumava decisamente più nero ...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:36 pm

tutto giusto circa il verificare lo stato dei collegamenti della sonda. comunque l'olio sembra fuoriuscire solo a freddo . certo che e' pur possibile che la fangaia abbia lasciato qualche ricordino nello scarico. mah? boh! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOO!   AIUTOOOOOOOO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOOOOOO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: