Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 body vs barre sottoporta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:30 pm

ciao belli ho acquistato le barre di fish..ora ho un dubbio...mettendo il body la carrozzeria sale e loro rimangono li a stessa altezza...sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:43 pm

esatto .Ho anch'io le barre di fish e dopo aver fatto il body ho dovuto piegare le staffe per alzarle dovrei trovare il tempo prima o poi per dissaldarle e risaldarle un po' più in alto .
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:45 pm

secondo me se metti la staffa in morsa e le martelli un pò si dovrebbero mettere all'altezza giusta... study
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:55 pm

io per alzare le mie ho messo il crick sotto con un legno per spessore ed ho alzato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:55 pm

beeeeneeee Very Happy aspetto te Leo lol! lol! lol! lol! lol! body vs barre sottoporta 691235
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:47 am

certo matti!! Very Happy Very Happy ma quindi se si piegano mettendo il crick sotto volete dire che non si può alzare la macchina dalle barre sottoporta? e se una volta rimani appeso ad una roccia si piegano? confused
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:16 pm

mah piegarle cosi' mi sa che si snerva il materiale.

e montarle "storte?" la dx sottosopra sul lato sx e la sx a dx? cosi' le staffe vanno verso l'alto? e' troppo?
oppure tra la carrozzeria e il telaio (come spessore aggiuntivo al body)

per la loro utilita' forse non ci si puo' alzare la macchina con la binda, ma se prendi una pietra anche se cedono e si appoggiano al sottoporta spartiscono la botta su tutta la larghezza e il sottoporta non si accartoccia come invece accadrebbe con un colpo secco in un punto solo.

qualcosa fanno...

poi chiaro che se uno e' capace se le fa su misura considerando anche body e tutto e se le attacca al telaio, con dei supporti in scatolato e allora la tira anche su con la binda... ma io non sono capace...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





body vs barre sottoporta Empty
MessaggioTitolo: Re: body vs barre sottoporta   body vs barre sottoporta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
body vs barre sottoporta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: