Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro radiato uso ricambi

Andare in basso 
+52
puntoebasta
ekus
pokerdossi
yoshj
Ras2
totospinnato
chiarhonda
axelfaber
avvocato
Airig
ferrozza
Atomo1983
DièM
gabry83
Bracco
alebonte
carmine1986
Gerry012
Fabio78
magilia080
Paccia
gabsav
viroos1978
Jawaly
Tozan
Lupo grigio
numanese
feroza 74
Dobro
xmode
max69
NEVERDIA
markbomba
Adrena
GIO'SOBILLATORE
full metal jacket
bargella
Pioggia
COBRA
Andrea90
Artanz
zeus
Luiz Robertone free2
trigallo
mister_wolf
Vins86
Hunter
lallo
led_z
ROBERTO
Tcheunne
ciano
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 2:41 pm

ok ...vedi se puoi tirare un pò sul prezzo
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 11:14 pm

li voglio sti ammortizzatori regolabili, quanto costano?
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 52
Località : Torino

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 5:16 pm

Ciao Ciano, mi interesserebbe la piastra che protegge il differenziale anteriore: mi hanno fatto notare che il mio ne è privo!
C'è ancora questo ferro?
Grazie
Ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:35 pm

......mi sa che artanz con la scusa della piastra si vuole unire alla bagna caoda............. lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:02 pm

Artanz ha scritto:
Ciao Ciano, mi interesserebbe la piastra che protegge il differenziale anteriore: mi hanno fatto notare che il mio ne è privo!
C'è ancora questo ferro?
Grazie
Ciao
Ciao Ar...quel ferro esiste ancora dallo sfascio ma è stato molto depredato. Ti farò sapere se nei prossimi giorni passerò per dare un'occhiata (mercoledì o giovedì).
Ti piace la bagna cauda? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 52
Località : Torino

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:10 pm

ciano ha scritto:
Artanz ha scritto:
Ciao Ciano, mi interesserebbe la piastra che protegge il differenziale anteriore: mi hanno fatto notare che il mio ne è privo!
C'è ancora questo ferro?
Grazie
Ciao
Ciao Ar...quel ferro esiste ancora dallo sfascio ma è stato molto depredato. Ti farò sapere se nei prossimi giorni passerò per dare un'occhiata (mercoledì o giovedì).
Ti piace la bagna cauda? Very Happy

ha ha beh si ma l'importante è non avere un appuntamento il giorno dopo con qualche donzella....

Devo ancora capire bene questa piastra mancante, mi sembra strano non averla...
Dai anche un'occhiata se avesse l'impianto idroguida, caso mai voglia cimentarmi in quell'impresa...

Ma prima la piastra che dovrebbe essere una stupidaggine...poi la bagna cauda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:16 pm

E' vero, bagna e donzella non è un bel connubio anche se magari la donzella è bagna...ta... geek
Vedrò anche l'idroguida....ma strano che sul tuo splendido ferro non ci sia. Cos'è un EL?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 12:08 am

Basta portare la.donzella a mangiare la bagna e tutto si risolve........anche se poi si bagna no problemi!!
Ciao lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Andrea90




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.12.12
Località : Firenze

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 3:51 pm

ciao, hai ancora il passaruota anteriore sinistro? Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:09 pm

Andrea90 ha scritto:
ciao, hai ancora il passaruota anteriore sinistro? Smile
Ciao, nno non ce l'ho ma posso cercarlo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea90




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.12.12
Località : Firenze

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:21 pm

se me lo trovi anche grigio e nero ti faccio una statua a Poggio a Caiano: "San Ciano il protettore dei Ferri malandati" Very Happy

A parte gli scherzi.. se riesci a trovare qualcosa fammi sapere Smile oggi ho distrutto mezzo ferro Sad
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:25 pm

Andrea90 ha scritto:
se me lo trovi anche grigio e nero ti faccio una statua a Poggio a Caiano: "San Ciano il protettore dei Ferri malandati" Very Happy

A parte gli scherzi.. se riesci a trovare qualcosa fammi sapere Smile oggi ho distrutto mezzo ferro Sad
Come hai distrutto mezzo ferro!!! affraid
Cosa è successo? Racconta...
In altro post ti avevo chiesto se per passaruote intendi il parafango...
Torna in alto Andare in basso
Andrea90




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.12.12
Località : Firenze

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 5:14 pm

In pratica mi sono trovato nella situazione più sfigata del mondo Laughing un tizio ha messo la freccia per girare. Io ero in discesa, sul bagnato e sulle strisce (quindi scivoloso a mille). Ho frenato ma la macchina è andata a dritto e ho piegato tutto il paraurti e tutto il parafango..

il feroza ce l'ho neanche da un mese lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:05 pm

cerca di risolvere tutto senza assicurazione ...se devi fare la storica minimo richiedono che nn hai sinistri da 3 0 4 anni
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:41 pm

se con la botta ha piegato cosi' il ferro non oso immaginare l'altra auto!!!!

vai di assicurazione meglio pagare 100 euro in piu' all'anno che 2/3000 di botta...

e su una macchina "normale" fai presto a farli qui danni spesso si imbarca la scocca che fa da telaio e tutto quindi va smontata messa in dima ecc ecc... partono dei bei soldi
Torna in alto Andare in basso
Pioggia




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.06.11

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 7:11 pm

ma il motore non si può avere? se c'è ancora Razz
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:40 pm

Ciano x caso hai un paraurti anteriore in ottime condizioni a ottimo prezzo?? lol!
In caso facciamo il passaggio alla bagna. Mi sa che se si farà ti renderà bene 'sta bagna caoda...........

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:50 pm

Ciao Led...al momento sto aspettando per vedere se si conclude un acquisto con un nostro socio il quale aspetta le foto di un paraurti anteriore per valutare bene. Credo che entro lunedì si sia deciso tutto. Il paraurti non è mio ed è senza angolari e luci. E' ben tenuto e riverniciato di nero.
Se dovesse prenderlo lui, cercherò (ma non sarà facile) di trovartene uno prima della bagna... Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 8:58 pm

Vai tranquillo Ciano, non è una neccesità. Al momento non ho voglia di raddrizzare a mazzate il mio Evil or Very Mad X cui ho pensato "magari lo cambio!" In ogni caso angolari a frecce li ho. Grazie, ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:36 pm

io ho l'impressione che mi servira' fra poco un altro differenziale anteriore e pure completo di semiassi... mi si e' mangiato il millerighe del semiasse lato passeggero non so come... Evil or Very Mad
va be tanto per ora uso il ferro solo in strada... Rolling Eyes
se e quando prendo un'altra macchina ci penso...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:39 pm

COBRA ha scritto:
io ho l'impressione che mi servira' fra poco un altro differenziale anteriore e pure completo di semiassi... mi si e' mangiato il millerighe del semiasse lato passeggero non so come... Evil or Very Mad
va be tanto per ora uso il ferro solo in strada... Rolling Eyes
se e quando prendo un'altra macchina ci penso...
Quello posso trovartelo facilmente ma il difficile è doverlo smontare... Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 10:03 pm

si be non mi serve ora come dicevo...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 10:17 pm

silent ... pale ... Crying or Very sad ... Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 530158
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 10:18 pm

eh Ciano porta pazienza.... al momento sono distratto da altre cose e il fuoristrada e' passato un po' in secondo piano. Laughing
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 10:23 pm

Shocked

Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 530158 Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 530158 Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 530158
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro radiato uso ricambi   Ferro radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro radiato uso ricambi
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ferro NON radiato uso ricambi
» VENDO FERRO PER RICAMBI (NON RADIATO... ANCORA)
» Ferro da ricambi
» Ricambi per il Ferro
» Ricambi usati ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: