Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quota soci

Andare in basso 
+5
saby
led_z
Plucky
SLASH
feretna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: quota soci   quota soci Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:06 pm

UELLAAAAAA'''''' Soci siamo a quota 144 .Che ne dite? A 150 si organizza qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:37 pm

eh magari si potesse fare un raduno nazionale...abitassimo in svizzera,che è piu' piccola...io sono a quota 977 messaggi...quando arrivo a 1000 mi fate la festa?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 11:39 am

EVVIVA CHE BELLO!!
RADUNO RADUNO!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:05 pm

Sì jo tranquillo che te la facciamo la FESTA Mad Evil or Very Mad pirat Preparati lol! Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 5:58 pm

Carissimi, soci di ventura e sventura, avevo niente da fare quest'oggi dato che sono di lavoro, ho spulciato un po' sul nostro sito, Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad debbo dire che numericamente abbiamo raggiunto una quota di circa 204 iscritti, OTTIMO.... ma cio' che lamento purtroppo e' la mancanza di idee dei restanti circa 190 soci del club????????. Vedo solamente darsi appuntamento i soliti . Cosa suggerite???









CON AMAREZZA
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 7:21 pm

anto'..hai ragione...tanti si iscrivono ma non hanno mai scritto...
vabè...almeno noi teniamoci stretti!!
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 8:49 am

in che senso teniamoci stretti????????


non e che tutte quelle buche Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:17 pm

Ciao Soci, io ve la butto lì così di istinto senza troppe riflessioni, cosa ne pensate di organizzare una giornata insieme anche senza i mezzi, potremmo raggiungere la località anche in treno e i residenti in zona potrebbero organizzare un servizio "taxi" (gratuito) per il trasporto dalla stazione al punto di incontro, io ho un piccolo ristorante posizionato in un parco che posso mettere a disposizione come punto di ritovo, e posso organizzare un pranzo per tutti ad un prezzo speciale e cosi stare insieme tutta la giornata senza problemi, se arriviamo a 30 presenze posso anche riservare al club il locale. Sia chiaro che è solo un'idea, e che se ne avete una migliore ben venga.
Marco
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:54 pm

Io appoggio l'idea di Marco e ne propongo anche un'altra.

Contattare TUTTI i soci, via mail o altro, per darsi un appuntamento generale....

flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:03 pm

si...l'idea di marco è valida..però c'è un problema...tu hai un ristorante a varese mi sembra di capire...conta che comunque verrebbe sicuramente della gente però praticamente gente del nord..per mettere d'accordo tutti ci sarebbe da trovare un posto + accessibile a tutti...metti l'ipotesi che uno venga da roma? non verrebbe mai fin li in alto...
io propongo...
a fine estate...nell'alta toscana(è ancora nel nord italia però è gia + accessibile a tutti) c'è una fiera nazionale del 4x4...si potrebbe usare come ritrovo...oltre a stare in compagnia pranzando ci sarà pure la parte divertente di esibizioni, gare e shopping per il 4x4!!
io la butto li come idea...si accettano commenti...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:09 pm

Che bello!!!
soprattutto l'idea di trovarsi tutti, o almeno il più possibile!!che bello...io vengo! :COW:
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 10:24 pm

Credo che l'aspetto interessante della mia proposta non sia tanto il dove o il quando, ne il pranzare insieme, ma il convergere tutti in un posto con i più diversi mezzi ed avere la sicurezza di essere assistiti dai soci della zona, questa cosa la possiamo fare sia nel trentino che in sicilia, purchè sia una località che abbia una stazione fs un aeroporto o un porto, e non per ultimo un punto di raccolta e sosta.
p.s. messaggio ai soci siciliani, se in sicilia io vengo con la famiglia e mi fermo 7 gg. bounce..... però anche venezia scratch
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:38 am

si d'accordo..io l'ho buttata li come idea...la stazione c'è...
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:55 pm

sarebbe la volta buona per me di conoscervi di persona finalmente!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 2:35 pm

Ciao Soci. Ottima l'idea di poter fare un mega raduno in Sicilia Laughing , io a differenza di Marco oltre ad avere a disposizione il ristorante e pizzeria , avrei anche un modestissimo alberghetto ai piedi dell'etna Exclamation Exclamation Exclamation Meditate Meditate........ . Km in o.r. circa 70/90 se non piu' , catena dei nebrodi e parco dell'etna. 🍺 🍺 :doh:




FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:14 pm

ma il mare quanto dista ?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:17 pm

io non lavorando non ho delle grandi possibilità economiche...però con uno sconto comitiva... scratch lol! lol! ma davvero hai tutto questo antò??una bella vacanza estiva non guasterebbe.. 🍺
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:44 am

Sia Taormina , che Catania sono rispettivamente vicini a max 3 quarti di ora . Idem se si vuol salire a quota 2900 sul cratere centrale . Lato Linguaglossa , escursioni con unimog , Nicolosi con funivia. Per quanto riguarda il raduno, riuscirei a farvi avere una intossicazione di "FUORISTRADITE ACUTA" a tal punto di dire "BASTA"..... . Cmq scherzi a parte , veramente potrei organizzare qualcosa di veramente carino , basterebbe avere delle adesioni per far sembrare la cosa meravigliosamente " UFFICIALE". Per quanto riguarda l'albergo , sia in pensione che mezza, sconto comitiva ,giusto per recuperare le spese, il tutto all'insegna di una ottima cucina con prodotti tipici, ed in compagnia delle nostre bene amate fero.



Fatemi sapere! lol! lol! lol!







FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 5:59 pm

mitico Antonio!
sarebbe davvero molto bello fare una cosa del genere!ma il mio dolce amato ferro non ce la farà mai ad attraversare tutta l'Italia... Sad
bella idea comunque!anche perchè non ci sono mai stata! affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 10:19 pm

si il ferro di sicuro non lo porto! fa fatica a fare 100 km pensa 1000! lol! lol! però per la gita se ne può parlare..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 10:43 pm

no problem...anto' ci noleggerà qualche ferro...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:04 pm

io voglio un ferro grigio nero! lol! tanto per cambiare!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:40 pm

Scusate soci : Forse non mi sono spiegato bene, so' che cmq i feri (relativo) non potranno ingoiare 1300/1500 km , ma da Genova o altri posti Civitavecchia o Salerno , ci sono quelle navi traghetto ,che ti portano giu' o messina o Palermo o Catania . L'ultima destinazione sarebbe la + indicata, dista da me 45 km (fattibili no???) . Una cosa non so ! i prezzi del traghetto. Ma non e' un problema potremmo saperli. MEDITATE SOCI MEDITATE.











FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Contenuto sponsorizzato





quota soci Empty
MessaggioTitolo: Re: quota soci   quota soci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quota soci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: