Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.

Andare in basso 
+5
GIO'SOBILLATORE
lallo
COBRA
SLASH
maxiarts
9 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:55 am

No Come da titolo stanotte mi hanno sfondato portiera lato guida e relativo specchietto retrovisore.Il ferro era parcheggiato e un testimone anonimo mi ha lasciato un foglietto con scritto era un Nissan Terrano.Mi ha lasciato anche la targa e l'orario.Vi lascio immaginare il mio sconforto.Comunque lo beccherò,nel frattempo cerco specchietto retrovisore lato guida,ora posterò sul mercatino.Ciao a tutti,scusate lo sfogo(MA CHE PEZZO DI MERDA). Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:54 pm

beh ma se ti han lasciato la targa vai subito a beccarlo!!!vai dai caramba!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:13 pm

si ma senza testimone e' la sua parola contro quella del terranorista...

io gli andrai a fregare gomme e cerchi per poi rivenderle fra un anno e ripagarmi i danni... (per sapere chi e' non servono i carramba... sentiamoci in mp se ti interessa)

mi dispiace cazzarola....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:26 pm

mapporc... Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. 582518 Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. 217188
incredibile la gente... denuncialo cmq e distruggigli la macchina ugualmente!

poi se trovi chi ha scritto il biglietto, lo obblighi a testimoniare a randellate, capisco che è stato gentile a dirti chi è stato.. ma che poi tira il sasso e nasconde la mano?
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:11 pm

bounce il coglione l'ho trovato,ora tramite mio amigo d'avventura nonchè avvocato lo faccio piangere Twisted Evil Grazie per la solidarietà, solo dei Ferristi possono capire la mia incazzatura.Buona l'idea di fargli sparire le gomme al terrano.E comunque è quasi giunta l'ora di fare qualcosa al ferro il colore nero d'estate si infuoca di brutto ed è piena d'ammacchi.Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:18 pm

se e' davvero quello che ti e' stato indicato , fallo cacare sotto a quel " Terranoterrorista" !!!!! Very Happy da GIO'
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:59 pm

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. 901531
GIO' ha scritto:
se e' davvero quello che ti e' stato indicato , fallo cacare sotto a quel " Terranoterrorista" !!!!! Very Happy da GIO'
giustizia sarà fatta GIO.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:44 pm

Come se dice dalle nostre parti: "MA L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI SUA E DE STO FIJO DE NA GRAN MIGNOTTA!!!!!!" What a Face
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeSab Set 03, 2011 2:13 pm

lol!
ROBERTO ha scritto:
Come se dice dalle nostre parti: "MA L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI SUA E DE STO FIJO DE NA GRAN MIGNOTTA!!!!!!" What a Face
lol! lol! Hahahahahahha. Avendo mamma romana e essendo nato nella capitale anche io affermo con certezza che è la prima esclamazione che ho avuto quando ho visto il danno Razz Grande Roberto.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:02 pm

Come dice il vecchio detto "la mamma dei cretini è sempre incinta". Trovalo fallo cagare bene sotto e fatti rifare il ferro a nuovo. In caso contrario una bella denuncia ci sta a pennello

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:47 pm

Ciao Led ci vorrà un po di tempo per essere ripagato,ma ci sono buone possibilità che con i soldi riesca a ricolorare tutto il ferro.Quindi accetto suggerimenti su che colore adottare. Rolling Eyes Io avrei pensato nero opaco antirombo e arancione da armonizzare sul ferro. drunken Forse è una cagata,ma ci penso da un po.Vi saluto bella gente lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeDom Set 04, 2011 2:55 pm

A me piace tanto il verde militare come quello di Tato...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:09 pm

ROBERTO ha scritto:
A me piace tanto il verde militare come quello di Tato...
Si è un colore a cui avevo pensato.Mi piacerebbe anche a 2 colori.Ci penserò.Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:01 am

Resta sul nero opaco... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:06 pm

lol! Vi terrò informati sulla colorazione,ma mi sa che ci scappa prima il pupo,ormai mancano pochissimi giorni la mia donna è in procinto Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. 582518 vi terrò informati anche di ciò.MAXI PUPO IN ARRIVO Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. 931257 Terrò in considerazione i vostri consigli sempre preziosi e di buon gusto. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeMar Set 06, 2011 2:29 pm

tanti e tanti auguri per il pupo e fai un grosso in bocca al lupo alla moglie e goditi questo momento.....


per il colore anche se sono leggermente di parte io direi verde militare.....

il ferro è fatto per essere verde militare.... poi puoi fare verde militare e nero come me...... cmq un consiglio::::


sei libero di scegliere quello che vuoi ma te lo dico senza interesse e spassionatamente....
qualsiasi colore tu scelga se decidi di farlo opaco non dire al carrozziere la parola opaco ma satinato....

di per se è la stessa cosa ma il trasparente opaco sicuramente è piu bello ma è di una delicatezza esagerata... se ti appoggi con un bottone di una tasca alla carrozzeria lasci il segno figurati nei rovi del bosco.... inoltre un kg di traparente opaco costa quasi il triplo di quello satinato


il trasparente satinato è leggermente meno opacizzante di quello opaco ma molto piu resistente alle righe e non delicato....
l effetto ti posso assicurare che è quasi lo stesso solo un occhio allenato lo nota al primo colpo d occhio.... costa decisamente meno è meno delicato e il risultato è comunque un colore opaco....

in foto non so se si nota ma sul mio ho usato il trasparente satinato..... l effetto direi che è ottimo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:03 pm

Very Happy Grazie Tato farò tesoro del tuo consiglio,il tuo ferro è spettacolare. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:11 pm

lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo l'ho preso al pupo,così comincia a prendere confidenza con l'of. lol! L'ho pagato quasi piu del mio ferro No ma non ne avrei potuto scegliere un altro.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:13 pm

Forse gli monterò dei revolver e gli metto su delle gomme piu performanti. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitimeMer Set 07, 2011 10:17 am

ah ah Laughing bisogna crescerli sin da piccoli!

se questo è il passeggino, immagino il seggiolino da mettere sul sedile...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.   Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nissan Terrano mi sfonda portiera e fugge.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terrano
» casse in portiera?
» BATTESIMO PORTIERA RICKY
» cerco portiera DX Bertone FC2
» portiera bianca lato passeggero.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: