Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che pressione ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
defero

defero


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 50
Località : Roma

Che pressione ? Empty
MessaggioTitolo: Che pressione ?   Che pressione ? Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 7:49 pm

Il mio Ferro monta 4 Malatesta Kaiman nella misura 195-15: a quante ATM va fatta la pressione ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Che pressione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pressione ?   Che pressione ? Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:44 pm

Ho anch'io le stesse gomme ma con camera d'aria ,in genere le tengo a 1,5 1,6 quando sono in off qui vicino per trasferte un pelo più gonfie .Su strada all'inizio le tenevo a 2,3 ,ora le uso solo per off
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Che pressione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pressione ?   Che pressione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:08 am

Perchè hai le camere d'aria Stè?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Che pressione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pressione ?   Che pressione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:18 am

Io ho le Kobra.
Le tengo sempre a 1,6 su strada, su fango, su sabbia... consumo uniforme e contenuto e tenuta ottima anche col bagnato.
In fango pesante si pianta, ma li dipende dal disegno penso.
Comunque mi e' successo solo una volta di restare fermo fermo senza avere spanciato, in una specie di fosso con mezzo metro d'acqua e fondo fangoso... e anche un patrol con le extreme si era piantato prima di me e nessuno ha tentato dopo!!
(vero anche che di solito non me le vado a cercare, ma li ho voluto provare la teoria del leggero passi pesante scassi)
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Che pressione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pressione ?   Che pressione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:20 am

Le ho messe dopo l'ultimo raduno fatto con Enrico ,vista la quasi stallonatura sua in un passaggio nel fango con le ruote a pressione normale mi è presa un po di paranoia ,così non stallono di sicuro , l'unica cosa che mi ha detto il gommista è che si deperiranno prima essendo le ruote dei tubleless, ma considerato che ste gomme le uso solo per off e per i trasferimenti ai raduni non ci faccio tantissimi chilometri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che pressione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pressione ?   Che pressione ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che pressione ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: