Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 maniglie finestrini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vins86




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.12.10

maniglie finestrini Empty
MessaggioTitolo: maniglie finestrini   maniglie finestrini Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 7:06 pm

Salve a tutti!

ho bisogno di una mano, praticamente ho problemi nel rimontare le maniglie dei finestrini (per fissarle bisogna incastrare uno spinotto di ferro dopo averle inserite) volevo sapere se ci sono soluzioni più semplici anche per montarne altre diverse (se conoscete un negozio online che vende maniglie ecc), oppure ero curioso anche con i vetri elettrici sapere se servono portiere diverse o è possibile fare delle modifiche fai da te!!

datemi un aiuto!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

maniglie finestrini Empty
MessaggioTitolo: Re: maniglie finestrini   maniglie finestrini Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:00 pm

i vetri elettrici si possono montare tranquillamente su quelle portiere, devi solo procurarti il meccanismo, gli interruttori (e le maniglie porta di plastica gommosa che servono per tirare chiudere la porta che fanno da portainterruttore) e fare dei collegamenti all'impianto elettrico (probabilmente solo portare corrente, l'interruttore dovrebbe fare tutto da solo credo, anche invertire la polarita')
per adattare altre manovelle a quelli manuali non so, ma per mettere il seger io non ho trovato problemi con una pinza a becchi sottili e lunghi, la stessa con cui li ho estratti...
questa (del lidl):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
devi sforzare un po sul pannello in fintocartonepressato e palsticafintapelle, ma se stai attento riesci a non rovinarla...



Torna in alto Andare in basso
 
maniglie finestrini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: