Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ferristi in quel di bologna....

Andare in basso 
+7
ROBERTO
Tcheunne
lallo
COBRA
led_z
Sbambi
Bossino
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:07 am

ola! mi presento: sono bossino, futuro (a giorni) ferrista e sono di bologna, per la precisione di casalecchio... volevo sapere se c' era qualcuno delle mie parti.... per non sentirmi troppo solo soletto...

ciau!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:35 pm

Ciao!

non sono di Bologna, sorry!
Dal tuo avatar credo che tu giochi a soft air... giusto? tongue

Se vuoi il 24 e 25 settembre sono lì in zona per una gara del CAP Trophy. cheers

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:30 pm

Ebbene si maledetto carter... Mi hai scoperto ancora una volta.... Ho letto qualcosa dell, evento comunque... Non credo che partecipero ma un salto ce lo faccio sicuro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:52 pm

e allora ci si vede l' di sicuro!
Nel caso mi porto il mio Spetnaz... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:06 pm

Ciao Bossino, questa sezione del forum serve per avere notizie di soci "scomparsi" dal forum. A volte tornano lol! Sarebbe bello ti presentassi nella sezione di benvenuto, dove vengono accolti tutti i nuovi soci, dicendo qualcosa di te, del tuo ferro e magari postando qualche foto del mezzo. Sei comunque il benvenuto in questa gabbia di pazzi ferrosi. A risentirci, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:53 pm

Ciao! Benvenuto!

Se ti capita di farci un giro sappi che a Ferrara c'e' una pista per 4x4 e dato che siamo a meta' strada se ci vai ci si potrebbe pure trovare li...!!

cheers cheers cheers

ferristi in quel di bologna.... 58992

per il softair, io ho una revolver a c02 presa in armeria, ma non ci sparerei ad un amico... dai buchi che fa nelle lattine passandola parte a parte deve fare male..... ferristi in quel di bologna.... 901531 (ho avuto anche un mitra elettrico cinese, ma si e' rotto subito)
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:10 am

beh infatti fra noi ci si spara in amicizia... e mai sotto i 5 metri... per le foto del mezzo (che domani vado a pagare) provvederò al piu presto... p.s. visto che tanto siamo gia o.t. due cose domandavo: 1) ferro dell' 89 a iniezione 70000 km uniproprietario 2500 neuri... mi sono fatto fregare o ci puo stare? 2)dove sarebbe suddetta pista a ferrara please?

e se passate da bologna di domenica ditelo che ci si trova a spararci tutti inseme appassionatamente....
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:30 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


intanto ecco il ferroso in attesa di recupero...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 2:45 pm

ma dai il primo ferro targato ROVIGO che vedo!

il tuo ferro e' conterraneo mio....

bisogna che ci troviamo prima o poi... la pista di ferrara e' poco fuori dall'uscita di ferrara nord dell'autostada, alla peggio ci si puo' trovare li, tanto coi ferri ci si riconosce subito.

(non subito pero' che ho il monoblocco crepato e devo farlo sistemare)

il prezzo mi sembra onesto, hai anche bullbar e pedane... hai anche altri fronzoli? vetri elettrici... ecc...?
la mia dell'89 a carburatore con 70000km senza fronzoli (neanche lunotto termico), senza parafanghi, bullbar e con dei cerchi suzuki vitara orribili e una botta l'ho pagata 2000 euri

ma adesso e' bellissima non la cambio mica!

Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:13 pm

si qualcosa ha: il lunotto termico cè, ha i vetri elettrici e quei tre cazzipocchi nel cruscotto (voltmetro, inclinometro e orologio) oltre a quello che hai gia visto in foto. ha anche una botta ma sul paraurti posteriore, all altezza della targa, e quando apri il portellone gratta un po, ma quello lo smonto e con l' aiuto del capofficina (vedi: mazza di thor) lo raddrizzo... ecco gli manca l' aria condizionata ma tutto quello che non cè non si può rompere....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:20 pm

Bossino ha scritto:
... ma tutto quello che non cè non si può rompere....

sono d'accordo con te Bossino! Ormai ti sei presentato qui... quindi benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:47 pm

Il prezzo è comunque buono, sicuro dei 70000 km? Visto che il contachilometri "dà il giro" ai 100000 e si azzera........ Guarda sul carter della cinghia di distribuzione se c'è scritto a quanto è stata fatta, potrebbe darti la conferma. Parlavi del CAPO officina, anche detto l'ingegnere, non l'aiuto capo lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:57 pm

difatti è il capofficina che mi da una mano... mi sa che hai perso un articolo... in ogni caso a giudicare dallo stato di pedane; volante e interni in generale direi che quei km sono i suoi... a 170K sarebbe messa peggio, anche se l' avesse guidata una nonna... e comunque uniproprietario e di una donna per giunta... quindi ha fatto fuoristrada quanto un paralume liberty...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:06 pm

Bossino ha scritto:
ha fatto fuoristrada quanto un paralume liberty...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:39 pm

Bossino ha scritto:
difatti è il capofficina che mi da una mano... mi sa che hai perso un articolo... in ogni caso a giudicare dallo stato di pedane; volante e interni in generale direi che quei km sono i suoi... a 170K sarebbe messa peggio, anche se l' avesse guidata una nonna... e comunque uniproprietario e di una donna per giunta... quindi ha fatto fuoristrada quanto un paralume liberty...

Mi ero capito male study

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:39 pm

Ciao Bossino benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:15 am

Benvenuto anche da parte mia (tanto per proseguire con l' OT...) Sembra messo davvero bene il tuo Ferro!
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:08 pm

muahahahahahaha ancora poche ore e sarà mio!!!!!!!!!!!!! ...non sto piu nelle mutande per l' emozione...

@roberto: il colore dovrebbe essere circa il tuo
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 1:00 pm

ciao Bossino, benvenuto tra i ferristi! Very Happy
io sono della provincia di Modena, quindi mi sa che son la + vicina, al momento il Bertuccio è momentaneamente fuori uso ma direi che a primavera dovrebbe "risorgere dalle ceneri" cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 2:56 pm

si forse la piu vicina sei tu! diciamo che siamo belli sparpagliati... come mai il berto cenereggia? (o cenerizzato? mah l itagliano mi difficileggia oggi)
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 8:34 pm

ehhh al mio povero amore di mamma si è rotto qualcosa nello sterzo e quindi abbiamo ammaccato paraurti anteriore e laterale, cerchio e gomma sx da buttare
maquello che preoccupa è che non ho la minima idea di cosa si sia rotto nello sterzo..... stiamo cercando di sistemare il garage cosi' questo inverno abbiamo il posto per lavorarci un po' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 3:10 am

questi bimbi ferrosi... piu ci vogliamo bene e piu ci fanno impazzire...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 9:51 am

ragazzi io sono di reggio, si potrebbe organizzare qualcosa a metà strada fra un po'... semmai sulla neve!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 9:06 pm

ma magari venisse un po di neve!!!! mi accontenterei anche di un po di fango nel caso, ma con sto tempo maledetto al massimo possiamo far le prove per la parigi-dakar... che detto fra noi con una spesa nemmeno eccessiva si potrebbe anche organizzare...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 10:53 pm

Bossino ha scritto:
ma magari venisse un po di neve!!!! mi accontenterei anche di un po di fango nel caso, ma con sto tempo maledetto al massimo possiamo far le prove per la parigi-dakar... che detto fra noi con una spesa nemmeno eccessiva si potrebbe anche organizzare...
SOOOOCCIAAAAA....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ferristi in quel di bologna.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferristi in quel di bologna....   ferristi in quel di bologna.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ferristi in quel di bologna....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo(si fa per dire) Ferro a Bologna!
» ferristi a pavia
» I Cacciatori di ferristi pentiti!
» ferristi Roma e d'intorni
» Un saluto a tutti i ferristi dal Ferro di Ferrara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Cerca persone-
Vai verso: