Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza demolito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Feroza demolito Empty
MessaggioTitolo: Feroza demolito   Feroza demolito Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 7:55 pm

NON IL MIO OVVIAMENTE...

ma questo qua...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

avevo chiamato per sentire quanto "da sitemare" era il motore ma mi ha detto che e' distrutto che non xi recupero niente. e comunque non me lo vende separato... e io non ho lo spazio per tenere una macchina non targata, non ho un carro attrezzi per andarla a prendere e non ho ponte/altre attrezzature per smontarla a rivendere i pezzi e pagarmi l'intervento di salvataggio della mia...

se a qualcuno interessa sto fer-rottame...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza demolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza demolito   Feroza demolito Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:05 pm

A vedere ste foto mi viene una tristezza.... Embarassed C'è da riflettere quanto la gente non capisce un
beneamato cazzo di macchine: un Ferro 1a serie (quella colorazione della fiancata era tipica...) una Lancia
Fulvia 2c ed una 128 1a serie abbandonate in un campo di demolizione.... affraid
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Feroza demolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza demolito   Feroza demolito Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:10 pm

il ferro dovrebbe avere anche il volante sportivo e il rollbar secondo quello che dice il tipo che risponde al telefono, ma secondo me il rollbar e' solo quello standard dietro...

comunque sta messo proprio male sotto sembra tutto ruggine....
dovrebbe essere il retro di un'officina non un campo di demolizione, magari la fulvia e la 128 sono da restaurare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza demolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza demolito   Feroza demolito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza demolito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gpl su feroza
» new feroza
» Compatibilità differenziali tra Feroza & Feroza America/Rocky
» Feroza 1.6i 16v
» Feroza for ever

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: