A Robbe tirati su le maniche e rimetti in sesto sto ferro !
La cinghia va fatta ogni 100000 km se usi la macchina , se rimane ferma per tanto tempo conviene rifarla anche prima , se l'han fatta a 58587 e tu ora ne hai 10900,0 ( il contachilometri del ferro non arriva a 100000 in teoria sei a posto ,se hai intenzione di tenerlo per un po' sto ferro fossi in te la farei cambiare.
Per il libretto se vai sul sito trovi il manuale completo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per i rumori il primo consiglio che ti do è di armarti di pazienza e ingrassatore ,metterti sotto al ferro nella parte anteriore ci sono le testine riempi bene tutto e vedrai che molto probabilmente spariscono sti rumori ,controlla bene anche le cuffie para giunti che siano integre in caso contrario son da sostituire sperando che non sia entrata tanta schifezza e che il danno ormai non sia già fatto.
La regolazione degli ammo non era un gran che neanche da nuova ,puoi tranquillamente vivere senza !
Per la leva del cambio che si muove ,molto probabilmente ti si è rotto un supporto motore ,aprendo il cofano e guardando il motore da davanti quello di sinistra ,non è una grossa spesa.
Per le pedane non posso aiutarti , personalmente per come uso il ferro sarebbero una limitazione ,sul mio ho delle barre paracolpi che ho comprato da un socio ,se guardi nell'area vendo le trovi .
Il portapacchi se non pensi di usarlo smontalo il nostro ferruccio pesa già abbastanza per i fatti suoi .
Che dirti ...buon lavoro