Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 urgente coppa olio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alessio




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 45
Località : spoleto pg

urgente coppa olio Empty
MessaggioTitolo: urgente coppa olio   urgente coppa olio Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:41 pm

scusate se apro un nuovo topic ma la cosa è veramente urgente ho deciso di cambiare l'olio e con l'occasione una cuffia di un semiasse e pulire il pescante dell'olio ho tirato giu il diff anteriore con i due semiassi quando ho svitato la coppa dell'olio ho visto che verso il cambio ci sono due bulloncini che nn si vedono nn è che devo togliere il cambio ? aiuto ho il ferro per aria e tutto a pezzi grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

urgente coppa olio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente coppa olio   urgente coppa olio Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 11:08 pm

Non ho mai fatto il lavoro ma tempo fa c'era, e forse c'è ancora sul sito, una descrizione dettagliata e con foto su come pulire il pescante. non si parlava assolutamente di smontare il cambio. Ciao
Enrico

PS: Qui se ne parla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

urgente coppa olio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente coppa olio   urgente coppa olio Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 10:59 am

devi solamente come hai gia fatto tirare giu il differenziale e basta....
poi smonti la coppa e pulisce il pescante.... se la coppa dell olio non ha depositi o incostrazioni allora sei tranquillo.... altrimenti devi pulire il tutto...
Torna in alto Andare in basso
alessio




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 45
Località : spoleto pg

urgente coppa olio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente coppa olio   urgente coppa olio Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:59 pm

grazie ragazzi adesso ho risolto il problema era che nn vedevo i due prigionieri che tenevano la coppa sul lato del cambio
stavano sotto al carter che protegge il volano e tolto quello sono apparsi i due dadi grazie di nuovo
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

urgente coppa olio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente coppa olio   urgente coppa olio Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 8:19 pm

Riesumo questa discusisone per una domanda... E' indispensabile smontare il diff anteriore per tirare giù la coppa dell'olio? qualcuno che l'ha fatto può mettere la procedura? è un lavoro lungo? grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgente coppa olio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente coppa olio   urgente coppa olio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
urgente coppa olio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppa olio
» tappo coppa olio
» Perdita olio dalla coppa motore
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» COPPA EPIFANIA CITTA? DI TAORMINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: