Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NONNE "IN ACTION"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 12:31 am

Qui in foto una "TAFT", praticamente la nonna del Ferro che mantenuta in ottimo stato, nonostante
i suoi trent'anni non si è risparmiata durante l'ultimo raduno in notturna partecipato da me e Lallo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Era presente anche una Fiat Campagnola del 1978 che non ha sfigurato affatto!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:52 pm

Belle!!!La "TAFT" la incrocio spesso dalle mie parti,è di un cacciatore e si arrampica veramete bene...
Invece ho un amico con una "Campagnola" del '71 parzialmente restaurata...vi assicuro che è uno spettacolo...ma i pezzi per poterla restaurare sono costati un botto...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 2:11 am

Quella in foto è la "Nuova Campagnola" mentre quella del tuo amico se è del '71 dovrebbe essere la "AR/59 Campagnola"
quindi ancora più rara...però so che anche loro hanno un club dedicato alle loro "Campa" e si aiutano molto tra di loro per
la manutenzione e la ricambistica...

(Dovrebbe essere questa qua...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:01 pm

Credo di aver sbagliato l'anno perchè quella dell'amico è "la nuova campagnola",2000 benzina 4 marce...comunque appena posso chiedo meglio e gli faccio qualche foto...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 9:18 pm

quella postata nella prima foto è la versione militare (penso, visto il colore) della fiat nuova campagnola, chiamata ar 76 (autoveicolo da ricognizione mod. 1976)
mentre quella della seconda foto è la prima versione, sempre militare, della campagnola. A seconda dell'anno può essere una ar 51, 55 o 59.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 9:20 pm

mi correggo, quella della prima foto è una versione civile perchè, oltre ad avere il tetto il lamiera, ha anche il doppio tetto coibentante, disponibile solo per i modelli civili. Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 10:07 pm

Tutto giusto! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NONNE "IN ACTION" Empty
MessaggioTitolo: Re: NONNE "IN ACTION"   NONNE "IN ACTION" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NONNE "IN ACTION"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: