Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fili alimentazione radio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wilmuz




Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 41
Località : Breno

fili alimentazione radio Empty
MessaggioTitolo: fili alimentazione radio   fili alimentazione radio Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:48 pm

Scusate ma non sapevo dove scriverlo, qualcuno mi manda lo schema dell'impianto per la radio? Mi spiego meglio, chi l'aveva prima di me anzichè staccare le spinette ha tagkiato i fili; adesso no so quali fanno cosa.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.impleos.eu
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

fili alimentazione radio Empty
MessaggioTitolo: Re: fili alimentazione radio   fili alimentazione radio Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 9:44 pm

ciao wilmuz,se non hai gia risolto il problema ti posso dare una mano visto che me ne intendo di car hifi, lo schema non ce l'ho,l'unica cosa che devi fare è solamente dirmi i colori dei fili dell'impianto stereo.(quelli che ti hanno tagliato)
Torna in alto Andare in basso
wilmuz




Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 41
Località : Breno

fili alimentazione radio Empty
MessaggioTitolo: Re: fili alimentazione radio   fili alimentazione radio Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 10:47 am

stasera controllo e faccio una foto, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
http://www.impleos.eu
Contenuto sponsorizzato





fili alimentazione radio Empty
MessaggioTitolo: Re: fili alimentazione radio   fili alimentazione radio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fili alimentazione radio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: