Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 zenza parole

Andare in basso 
+7
Tcheunne
max69
led_z
COBRA
Sbambi
ROBERTO
NEVERDIA
11 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:25 am

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 1:19 am

Un altro coglione che ha perso la macchina e ha rischiato di perdere anche la vita.

Fosse per me certi video dovrebbero essere bannati da You Tube!
Io sono tra quelli che (insieme al mio Club di appartenenza) si impegna tantissimo per propagandare
che il Fuoristrada è uno sport divertente, senza alcun pericolo e soprattutto rispettoso dell'ambiente.
Poi arrivano sti stronzi che con le loro gesta squalificano tutto il nostro lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:37 am

non essere così estremista!

Bannare certi filmati è censura mirata... lede alla libera espressione.

Se uno è pirla e vuole farlo sapere al mondo sono solo cavoli suoi!

E poi si autodenuncia per inquinamento, ecc, e non credo proprio che a qualcuno venga voglia di imitarlo!

e poi scusa, ma hai mai provato a guadare e vedere l'acqua che entra nell'abitacolo? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 7:52 pm

NOOOOO POVERO' FERRO!!

ma dove li avra' presi quei parafanghini? non sono quelli del rocky e neanche quelli solti dei ferri "lusso"... sono una via di mezzo...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:29 pm

Pirla lui e i suoi amici che se la ridono.Devo comunque dar ragione a Tche, la libertà di parola e di espressione va sempre salvaguardata dalle varie censure.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:59 pm

Come da titolo...Senza parole...almeno si è inabbissato senza portare passeggeri insieme a lui...o non hanno voluto fargli compagnia prevenendo il finale...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:29 pm

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Per citare Enrico ...


Se un giorno dovesse mai capitarmi di fare una cosa del genere ,probabilmente sotto l'effetto di alcol o di qualche droga , mi vergognerei talmente tanto da non pensarci neanche a pubblicarla ...io le parole per gente così ce le ho anche ma è meglio che non le dica ...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:34 am

X Sbambi:

Sono daccordo con te al 150% per quanto riguarda il discorso della censura...
ma capirai senz'altro (e converrai con me...) che quando vedi 'ste menate ti sale la rabbia!

Buttare via così un Ferro in un attimo...direi che è proprio da pirloni...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:07 am

ROBERTO ha scritto:
Un altro coglione che ha perso la macchina e ha rischiato di perdere anche la vita.

Fosse per me certi video dovrebbero essere bannati da You Tube!
Io sono tra quelli che (insieme al mio Club di appartenenza) si impegna tantissimo per propagandare
che il Fuoristrada è uno sport divertente, senza alcun pericolo e soprattutto rispettoso dell'ambiente.
Poi arrivano sti stronzi che con le loro gesta squalificano tutto il nostro lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:59 am

ROBERTO ha scritto:
X Sbambi:
ma capirai senz'altro (e converrai con me...) che quando vedi 'ste menate ti sale la rabbia!

mi dovrei incazzare perchè uno butta via il suo Ferro o gli procura dei danni?
Ma anche no!
La vita e il ferro sono suoi e può farne quello che vuole.
Altrimenti se mi incazzerei per un Ferro rovianto cosa dovrei fare per gli amici/conoscenti che non ci sono più o che si stanno rovinando la vita?
silent silent

ROBERTO ha scritto:
Buttare via così un Ferro in un attimo...direi che è proprio da pirloni...

e su questo siamo d'accordo, è un pirla. jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 45

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:11 pm

Sbambi ha scritto:
non essere così estremista!

Bannare certi filmati è censura mirata... lede alla libera espressione.

Se uno è pirla e vuole farlo sapere al mondo sono solo cavoli suoi!

E poi si autodenuncia per inquinamento, ecc, e non credo proprio che a qualcuno venga voglia di imitarlo!

e poi scusa, ma hai mai provato a guadare e vedere l'acqua che entra nell'abitacolo? cheers cheers
quoto!!!
in più ricordiamoci che questi video sono uno strumento indispensabile per ricordare a tutti che la buona vecchia selezione naturale funziona ancora!
così magari chi volesse guadare il Po, 2 domandine sulla profondità se le farebbe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:17 pm

noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a parte il pirla,un minuto di silenzio per il povero ferro morto così stupidamente!!!!!!!!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 39
Località : Como

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 1:59 pm

bhe da dire che aveva valutato bene .....va bhe non è buttato su..basta tirarlo fuori e svuotare motore ecc..si recupera su... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 2:16 am

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 10:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 39
Località : Como

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:08 am

no no va svuotato il motore ......
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 1:09 pm

La capoccia gli svuoterei io a quello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zenza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: zenza parole   zenza parole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zenza parole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SRNZA PAROLE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: