Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bulloni per montaggio cerchi del vitara

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danieleki

danieleki


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Sassari

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: Bulloni per montaggio cerchi del vitara   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:49 pm

Ciao a tutti, per finire il restauro del ferro mi sono regalato quattro cerchi e gomme ex vitara, praticamente cerchi in lega con razze a stella e quattro Mud 195/80!! Il problema è che i dadi per fissare le ruote sono da 21 e sono troppo
Grandi per le asole dei cerchi del vitara! Ho provato i dadi del suziki e del lada niva ma la filettatura è differente. La domanda è questa, dove trovo 20 dadi ruota da da 19 che abbiano la filettatura del feroza? Avete gia avuto un problema simile?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulloni per montaggio cerchi del vitara   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 10:34 pm


Prova a vedere... sono del 19...ma no sò se sono compatibili con i tuoi cerchi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
danieleki

danieleki


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Sassari

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: BULLONI   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:19 am

quello che non riesco a capire è la misura della filiera del bullone, il dado da 19 dovrebbe essere perfetto, il problema sostanziale è che utilizzando il dado da 21 non c'è spazio per utilizzare la chiave e poterlo stringere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulloni per montaggio cerchi del vitara   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 1:09 pm

io ho avuto un problema simile con i cerchi in lega che eran montati sullo zucco...che pero' ho risolto trovando una chiave per candele da 21,lunga e stretta,che ci passa..li monto e li smonto con quella...
Torna in alto Andare in basso
danieleki

danieleki


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Sassari

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: chiave candela   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 1:49 pm

è la stessa chiave che ho usato io per montarli, ma quando fai forza si spacca.. ne ho rotto due!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulloni per montaggio cerchi del vitara   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 3:38 pm

mah,io per ora ho rotto un cricketto ma perchè era una schifezza...io in genere al cricketto aggiungo un tubo di metallo,non faccio fatica e le tiro bene...secondo me puoi usare solo il bussolotto e una prolunga a T
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulloni per montaggio cerchi del vitara   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:49 pm

Il primo link sono dadi che si serrano con una spina,la chiave si usa sulla spina non sul dado...se non ho cpito male...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bulloni per montaggio cerchi del vitara Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulloni per montaggio cerchi del vitara   Bulloni per montaggio cerchi del vitara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bulloni per montaggio cerchi del vitara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BULLONI ANTIFURTO CERCHI..
» Bulloni
» bulloni soft top
» Bulloni Testata
» Bulloni testa nuovi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: