Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info paraurti posteriori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hunter




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 37
Località : Reggio Calabria

info paraurti posteriori Empty
MessaggioTitolo: info paraurti posteriori   info paraurti posteriori Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:43 pm

salve ragazzi, volevo esporre un quesito.
posseggo un bertone freeclimber 2 al quale vorrei sostituire i paraurti posteriori con fanali integrati, mettendo quelli senza i fanali (più piccoli) e ripristinando i fanali morti. I due tipi di paraurti sono compatibili in termini d'attacchi o bisogna effettuare modifiche
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

info paraurti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: info paraurti posteriori   info paraurti posteriori Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:14 pm

ciao!!!io ho sia il bertone che il ferro,quello che vorresti fare tu ci stavo pensando pure io...sinceramente non ho mai provato ad invertirli ma credo che a livello di attacchi siano uguali....l'unica cosa è che i paraurti del bertone sono un pochino più grandi....specialmente gli angolari in plastica....se riesco questo week,sempre se le ho a casa entrambe provo a invertirne uno per testare gli attacchi,però a livello di cavi non ne ho idea...alex
Torna in alto Andare in basso
Hunter




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 37
Località : Reggio Calabria

info paraurti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: info paraurti posteriori   info paraurti posteriori Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:27 pm

ciao axel!! se riesci mi faresti un grandissimo favore, a me interessa più che altro se gli attacchi combaciano, i cavi intendo eliminarli. Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

info paraurti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: info paraurti posteriori   info paraurti posteriori Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:38 pm

dai,se mamma non lavora sabato pome ho a casa il ferro e mi basta poco per il cambio....ti faccio sapere sicuro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hunter




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 37
Località : Reggio Calabria

info paraurti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: info paraurti posteriori   info paraurti posteriori Icon_minitimeGio Set 22, 2011 10:35 pm

axel986 mi domandavo se poi sei riuscito a fare quella prova, ad invertire i paraurti post.?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info paraurti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: info paraurti posteriori   info paraurti posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info paraurti posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: