Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza stroppa vitara

Andare in basso 
+4
ROBERTO
TATO
Trappola ®
NEVERDIA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 3:32 pm

Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:05 pm

accidenti ma e' un caso o sono proprio cosi' sti vitaristi da mettersi sempre nei casini

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:36 pm

senza offendere nessuno ,ma sti vitara a me fan proprio cagare.....

manco per caricare le pietre la prenderei.... meglio il pandino 4x4
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:22 pm

Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 37
Località : porto mantovano (MN)

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:24 pm

TATO ha scritto:
senza offendere nessuno ,ma sti vitara a me fan proprio cagare.....

manco per caricare le pietre la prenderei.... meglio il pandino 4x4



dipende sempre secondo me...
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:26 pm

si sarebbe fermato anche il feroza li,ma qualsiasi fuoristrada,perchè la sabbia era alta e soffice ed il mio amico stava facendo manovra li =) piu che altro il motore del ferro e la semplicità con il quale l ho tolto dalla sabbia mi hanno stupito
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:24 am

scricciolo guarda anche super preparato come quello non mi piace proprio.....

non perche sia un ferro il tuo ma il vitara ha prorpio una linea che personalmente mi fa schifo..... il tuo è molto piu bello a vedersi..... e nnon lo voglio dire da ferrista lo dico prorpio a priori.... non mi è mai piaciuto manco prima di prendere il ferro....

è meglio la linea della lada niva..... ha un suo perchè.....

sto vitara secondo me esteticamente parlando è proprio brutto.....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:42 am

.......se possibile , io piu' che " stroppapto" lo avrei spinto in mare !!! HIHIHIHI! lol! lol! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:54 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


GRANDE GIO... MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE............
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:24 pm

certo che se girava le ruote dalla parte giusta era meglio! Feroza stroppa vitara  363395

quel vitara pero' ha una cosa che mi piace: IL PORTAPACCHI

secondo voi il portapacchi del vitara si puo' adattare al ferro?

mi sembra che quello del video parta da dietro e arrivi alla gronda davanti...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:29 pm

ciao Very Happy doveva girare per forza da quella perchè c e una forte pendenza cosi evitava di scendere giu Smile nn credo che quel portapacchi si possa adattare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:59 pm

ciao matti!! ci puoi dire qualcosa sulla guida su sabbia? so che si devono usare gomme con meno tasselli possibili... poi? cerchi di tenere giù il gas per mantenere una velocità di galleggiamento? e per la pressione delle gomme?
grazie!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:09 am

Allora la cosa importante è NON avere gomme artigliate o molto scolpite,poi naturalmente piu larghe sono meglio è ma sgonfiarle è eccessivo,basta stare attenti a quando spunti perchè devi farlo nel modo più dolce possibile..se accelleri molto scavi e rimani fermo Feroza stroppa vitara  582518 poi una cosa importante è una volta che prendi una velocità di galleggiamento NON cambiare mai marcia...perchè se lo fai basta quel secondo in cui non tocchi l acceleratore che la sabbia ti ferma la macchina...ah poi non fare come il mio Amico che si è messo a fare inversioni e manovre strane Feroza stroppa vitara  931257 ah cercare sempre di stare nella traccia già scavata da altri 4x4 altrimenti ti succede questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


e poi SOPRATUTTO ricordati di mettere i mozzi in posizione LOCK Feroza stroppa vitara  648730

altrimenti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:03 am

ahahah!! lol!
Ma che sistema di fissaggio hai per il soft top? il mio non ha quei galletti neri sui lati, li hai messi tu?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:37 pm

mmm no nn li ho messi io...è un sistema un po scemino...infatti appena ho soldi cerco i dadi a bottone in un negozio nautico What a Face foto del tuo ferro oltre quella del profilo nn ne ho viste altre mettileeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:26 pm

hai ragione, appena riesco ne metto... oggi mi sono arrivati gli ammo del 4runner, appena li monto assieme ai biscotti dinamici faccio qualche test di escursione!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:21 pm

ottimo li devo prendere pure io appena ho qualche soldo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza stroppa vitara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza stroppa vitara    Feroza stroppa vitara  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza stroppa vitara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: