Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proposta di nuova sezione forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:51 pm

Ciao a tutti,
si apre la bella stagione e il ferro ha appena fatto il tagliando, essendo un neofita ad un anno dall'acquisto mi piacerebbe cominciare a sfruttare il mezzo.... credo abbiate capito dove voglio arrivare, ovvero al solito "problema" dove posso andare a fare un po' di off road.

Sull'argine dell'adige mi guardano già abbastanza storto e ci si annoia, in mezzo ai pioppeti in piena campagna se non piove non ci si diverte manco un po', e allora ho ricominciato a cercare in internet, e ho scoperto che da gennaio dell'anno scorso nel comune di ENEGO (VC) sono stati aperti al traffico dei percorsi prima proibiti, grazie alla richiesta del club Ghenebe 4x4, il problema è che fino ad ora non ho trovato indicazioni ne mappe per questi percorsi.

E ora arriviamo anche al titolo del post: visto che nessuno di noi si diverte ad usare le ridotte per andare su e giù dai marciapiedi, si potrebbe aprire una sezione sul forum in cui si postino (magari classificandoli per difficoltà) tutti i percorsi (più o meno legali... vabeh dai) e piste che si conoscono? magari dividendoli per regioni?
che ne dite? o siamo messi talmente male che questa cosa sarebbe inutile?

Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 12:55 am

...mmm..la vedo dura...cmq ...apparte il fatto che se sei da solo nn mi avventurerei cosi spesso fuori casa...
e poi ....iscriviti ad un club.....e li segui....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 1:01 am

ciao Durito . siccome parli di Vercelli sede del Centro Studi sull'Assetto del Ferro fondato da me e Kiid sarei curioso di sapere di dove sei. scratch da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 2:02 pm

GIO' ha scritto:
ciao Durito . siccome parli di Vercelli sede del Centro Studi sull'Assetto del Ferro fondato da me e Kiid sarei curioso di sapere di dove sei. scratch da GIO'
buahahahaha che pirla che sono.... volevo dire VI vicenza Very Happy

io comunque sono di VR verona
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 2:07 pm

zeus ha scritto:
...mmm..la vedo dura...cmq ...apparte il fatto che se sei da solo nn mi avventurerei cosi spesso fuori casa...
e poi ....iscriviti ad un club.....e li segui....
eh ho capito, infatti mi hanno risposto dicendomi che quelle strada sono aperte dafine maggio a inizio ottobre solo con un socio che ti accompagna.
Ma a me di iscrivermi alle cose (qualsiasi) non m'ha mai attirato, sulla questione di andare da solo ti do pienamente ragione, comunque non mi metterei mai ad affrontare passaggi di dubbia riuscita, se trovassi un ostacolo troppo ostacolante o ci girerei attorno o farei retro fino al primo punto in cui riesco a girarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 3:42 pm

io ti dico visto che 6 di verona il 17 marzo c'è il raduno del jambo club 4x4 in valpolicella.... mooooooooolto bello... potresti iniziare da li
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 4:58 pm

lo scricciolo ha scritto:
io ti dico visto che 6 di verona il 17 marzo c'è il raduno del jambo club 4x4 in valpolicella.... mooooooooolto bello... potresti iniziare da li
eh il 17 c'ho da andare a mangiare fuori, però avevo pensato di fare un salto il 16...

comunque quel raduno jambo mi sembra abbastanza "impegnativo" nel senso che vogliono gente bella attrezzata e disposta a distruggere l'auto, io volevo solo fare un po' di su e giù per i boschi, non mi sognerei mai di rischiare il cappotamento Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 1:24 pm

si il 16 è come dici te il 17 è un raduno bello con soste gastronomiche buon vino ecc ecc poi ci sono le varianti che se uno vuole fare le fa altrimenti le salta e si ferma a guardare gli altri... sabato l'ho fatto con lo scricciolo tutto ok... ho saltato solo 2 o 3 varianti x questione di poca escursione...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:12 pm

Secondo me dovresti prima farti un po' di esperienza ai raduni,dove paghi ma c'è gente ad assisterti e dirti come muoverti,e soprattutto tirarti fuori dagli impicci!! Poi puoi cominciare a girare,ma io sinceramente non scriverei mai su un forum i miei percorsi,perchè c'è gente di buona fede ma esistono anche gli unni motorizzati che partono in 50 la domenica,distruggono tutto,fanno incazzare i forestali ecc ecc...piuttosto se hai voglia di girare senti chi è più vicino a te e chiedigli di portarti a fare qualche giro la domenica!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta di nuova sezione forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di nuova sezione forum   Proposta di nuova sezione forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta di nuova sezione forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: