Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 8:18 pm

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. 931679 Un saluto a tutti amici,chi di voi sa suggerirmi un indirizzo per comprare nuovi ammo per il ferro?Non originali chiaramente, tanto la regolazione non mi è mai servita a un piffero.Vi ringrazio anticipatamente sono sempre un vecchio e fedele socio di questo mitico club vi seguo sempre nonostante donna incinta ,lavoro costante,e varie rotture di balle.Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:26 pm

....complimenti per gli impegni...cmq....
fai un giro su ebay...dovresti trovare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:50 pm

Ciao Maxiarts ..dipende cosa vuoi spendere e se ti van bene le misure originali ,come dice ze su ebay oppure su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,io li ho presi l'anno scorso su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un po' più lunghi degli originali perchè ho i revolver e li ho pagati 120 l'uno
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 1:50 am

Io li ho fatti fare su misura, maggiorati di stelo corpo e boccole, da uno qui vicino a me (li vedi sul post "nuovi arrivi" in questa sezione. 85 € l'uno. Li ha presi anche tato, non so se li ha già montati o meno. Sembrano buoni, io mi ci trovo bene. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 8:04 pm

Grazie controllo e compro,ormai mi sembra di stare su un torello impazzito.poi dovrei cominciare a fare la persona seria e montare dei revolver.Grazie e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:16 pm

Se pensi di fare i rev devi montare ammo più lunghi, che però non puoi montare senza revolver. Nel caso dovresti fare i due lavori in contemporanea. Non ho detto, ma davo per scontato, che se volessi gli ammo come abbiamo Tato ed io me lo dici, te li faccio fare e li spedisco. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.   Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo venti anni penso di poter buttare gli ammo nel cesso.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: