Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lo Scricciolo versione 2011

Andare in basso 
+16
pippo58
NEVERDIA
zeus
GIO'SOBILLATORE
SLASH
COBRA
max69
ferro89
TigerHunter
TATO
firemaker
Trappola ®
Tcheunne
led_z
KIID FER
lo scricciolo
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:42 pm

Senza nulla togliere allo Scricciolo eh, pero'.....
ogni scarraffone è bello a mamma sua!!!
per me il + bello rimane sempre il mio bertuccio puzzolo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 12:07 am

Ma "LO SCRICCIOLO" è un'altra categoria...un fuoriclasse! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 12:33 am

fulvia4111 ha scritto:
per me il + bello rimane sempre il mio bertuccio puzzolo!!!! lol!

Anche la colorazione del tuo berto e' molto bella, con qualche adesivo qua e la fa molto "racing"!!

Poi chiaro io vedo un sacco di cose belle sui vostri ferri, mi piace un pezzo qua uno la'.... ma cerco di rendere il mio ferro il piu' bello di tutti per me e quindi diverso da tutti...

io ho visto la vecchia colorazione dello scricciolo da qualche parte e quella mi piaceva proprio.
questa e' bella, ma non la farei sul mio...

per il resto e' davvero un mezzo fantastico... ma anche quello di trappola lo e'.. e quello di slash... e quello del lomba... e quello di gio'... di kid, di tato, di achilledc, di feretna, tutti i ferri sono belli (mi scuso con quelli che non ho nominato) proprio perche' sono unici...

w i ferri e i ferristi!!

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:39 am

Secondo me i designer della dahiatsu erano sotto effetto di stupefacenti quando lo hanno disegnato ..è l'unica spiegazione per cui gli è venuto così bene ..considerato soprattutto l'estetica delle altre dahiatsu ! Un bel brindisi per gli occhi a mandorla !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:30 pm

Non so se trattasi di leggenda, ma in un giorno imprecisato, in una rivista automobilistica di cui non ricordo il nome lessi un breve
trafiletto dove si diceva che in maniera "non ufficiale" c'era di mezzo la matita di Giorgetto Giugiaro.
Sarà vero???
Certo che se pensiamo al design delle Nissan o Datsun oppure Honda di 20 anni fa, il Ferro è davvero una mosca bianca!
I giapponesi, stilisticamente parlando, sono come i francesi...
Torna in alto Andare in basso
S1-Ivan-pJ

S1-Ivan-pJ


Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : VerSilia

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:55 am

Fantastica!!!
Complimenti!!! afro
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:02 pm

grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scricciolo versione 2011   Lo Scricciolo versione 2011 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo Scricciolo versione 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: