Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..Ferri Mondiali..!!

Andare in basso 
+4
max69
Tcheunne
COBRA
Enri
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:54 pm

..beeelli sti ferri What a Face What a Face cyclops [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].. affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 11:23 pm

il ferro coi cingoli ha le balestre tristi pero!!

il verde fa paura ma non ce rimasto niente del ferro!! e chissa che motore avranno messo per far rotolare quelle gomme??!

il celeste e' fantastico.... ponte e molle davanti??? e' anche ben proporzionata nonostante tutto... (il doppio snorkel a che serve??)

ma quella che mi "emoziona" di piu' e' il rosso che salta... e poi quel paraurti e' proprio bello... semplice ma bello....

complimenti per le foto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 11:26 pm

Spettacolo !!! senza togliere nulla agli altri il penultimo lo trovo favoloso !!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:51 pm

bellissimi!!! uno per ogni occasione...
peccato che in italia i fari supplemetari sul tetto non si possono mettere...Sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:47 pm

nonono come non si possono mettere???

ci sono un sacco di fuoristrada che li hanno!! e meta' dei pickup!

io sapevo solo che li puoi montare ma devono essere scollegati dall'impianto della macchina e per strada devi tenere la copertura...
ma ho visto dei fari con la copertura incernierata che si alza tipo visiera di un elmo medievale...

sei sicuro?

io li vorrei mettere in futuro....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:22 am

Non si può. Poi che molti, tanti, lo facciano, è un'altro discorso. Se non trovi il rompi pignolo di turno va tutto bene, altrimenti è previsto fermo del mezzo e nuova revisione speciale dello stesso. Come ho già detto addirittura i due faretti che ho montato io sul parafango non sono in regola e potrei andare incontro al rischio di revisione ecc.Siamo pur sempre itagliani lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: ...FERRI MONDIALI..!!???????   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:38 am

...E QUESTO ????..AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!???!!!...... lol! lol! lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:46 am

... questo non e' un ferro mondiale

.... e' un Ferro Spaziale !! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:53 pm

FERRO88 ha scritto:
nonono come non si possono mettere???

ci sono un sacco di fuoristrada che li hanno!! e meta' dei pickup!

io sapevo solo che li puoi montare ma devono essere scollegati dall'impianto della macchina e per strada devi tenere la copertura...
ma ho visto dei fari con la copertura incernierata che si alza tipo visiera di un elmo medievale...

sei sicuro?

io li vorrei mettere in futuro....

anch'io volevo tanto montarli... Sad ho giusto due hella di profondità con copertura dell'epoca del mio ferro('91) praticamente mai usati...
stò pensando un suo riutilizzo estivo al posto dei fendinebbia che ho su... ..Ferri Mondiali..!! 530158

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:46 pm

siete sicuri per i fari? io sapevo che se sono coperti si possono montare tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:52 pm

full metal jacket ha scritto:
siete sicuri per i fari? io sapevo che se sono coperti si possono montare tranquillamente.

LA PENSO ANCHE IO COSI'

Se li tieni coperti e non sono accesi chi vuoi che ti rompa? puoi sempre giustificarli come fari "da lavoro"....

O gli racconti che vai a funghi di notte perche di giorno devi lavorare...

Poi li montano su quasi tutti i pick'up se fate caso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..Ferri Mondiali..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Ferri Mondiali..!!   ..Ferri Mondiali..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..Ferri Mondiali..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: