Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 collaudo gancio traino

Andare in basso 
+4
led_z
Tiz85
numanese
zeus
8 partecipanti
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:38 pm

...come tutti ben saprete ...finalmente ho a casa il gancio traino...con la targhettina punzonata...
un ellebi !
unica cosa ...manca la documentazione , e il manuale di montaggio!!!!!!!
mandando una lettera alla ellebi ..mi hanno detto che me la mandano per posta raccomandata ....dopo che gli dico il cod del gancio !
sapete quanto mi hanno chiesto per la documentazione?!?PIU DEL GANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
chi mi aiuta ad avere la documentazione ?!
sempre se sia possibile duplicarla....e nn ci arrestano
....altra cosa ...qualcuno che abbia già fatto il collaudo ..potrebbe dare le info !?!?!?
saluti....
pig pig
study study study
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeGio Set 24, 2015 12:32 pm

quanto ti aveva chiesto la ellebi per la documentazione?????
Torna in alto Andare in basso
Tiz85




Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 04.05.15
Età : 39
Località : Trento

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeGio Set 24, 2015 12:48 pm

Interessa anche a me... dato che ho il gancio ma non ho altro...

T.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeGio Set 24, 2015 10:51 pm

IL post è del 2011 e Zeus purtroppo non è più attivo sul forum

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeVen Set 25, 2015 7:49 pm

A me la ellebi per la documentazione, un paio di anni fa mi chiese €50,00
Suspect

_________________
collaudo gancio traino Radica11
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeLun Ott 05, 2015 2:22 pm

Nn è che per caso hai fotocopiato tutto, la ellebi non mi ha più risposto e non credo che lo faccia più...

A dire il vero anche quello che mi doveva vendere il gancio latita.....
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeMar Ott 06, 2015 2:48 pm

Ho solo questo:

collaudo gancio traino Gancio10

_________________
collaudo gancio traino Radica11
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeMar Ott 06, 2015 2:50 pm

Mi sembra di ricordare però, che ci fosse anche un certificato in carta "particolare" con un timbro a secco..... scratch

_________________
collaudo gancio traino Radica11
Torna in alto Andare in basso
Tiz85




Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 04.05.15
Età : 39
Località : Trento

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeDom Ott 11, 2015 11:57 am

gancio montato, in settimana provvederò a richiedere la documentazione alla ellebi e poi collaudo, sperando che non mi rompano i coglioni su altre cose e si limitino a guardare il gancio!

Qualcuno ha esperienze di collaudo?

T.


Ultima modifica di Tiz85 il Dom Ott 11, 2015 5:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeDom Ott 11, 2015 12:52 pm

Anni fa avevo fatto montare il gancio traino su una zx ...al collaudo si sono limitati a verificare la matricola del gancio con quella scritta sul certificato del gancio e e che ci fosse il foglio di montaggio rilasciato dal meccanico
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeDom Ott 11, 2015 8:25 pm

Tiz85 ha scritto:
gancio montato, in settimana provvederò a richiedere la documentazione alla ellebi e poi collaudo, sperando che non mi rompano i coglioni su altre cose e si limitino a guardare il gancio!

Qualcuno ha esperienze di collaudo?

T.
Io ci andai con il body e le 225/75 "furbe" ma controllarono solo il libretto, la documentazione ellebi, quella dell'officina che aveva certificato il montaggio ed il numero di telaio.
lol!

_________________
collaudo gancio traino Radica11
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeDom Ott 11, 2015 9:26 pm

A me al collaudo del metano l' assistente dell' ingegnere mi sgridó, facendomi presente che un collaudo é come una revisione periodica e che la macchina deve essere OK.
SI riferiva ad un fanale del Bertone, intero ma incrinato.
Mi salvai in calcio d'angolo dicendo che la macchina era mia da poco e visto che é rara, é difficile trovare i pezzi.
Quindi a scanso di equivoci, cerca di andare in regola. Comunque se c'é molta gente in fila si limitano a guardare i fogli, il numero di telaio.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeDom Ott 11, 2015 10:33 pm

E poi vige sempre la regola che "paese che vai, usanza che trovi"! Anche io ti consiglio di andarci più in regola che puoi....
lol!

_________________
collaudo gancio traino Radica11
Torna in alto Andare in basso
Ferry

Ferry


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.05.22
Età : 34
Località : Sardegna

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Dove reperire questo gancio?   collaudo gancio traino Icon_minitimeGio Giu 09, 2022 7:30 pm

Più in la ho intenzione di prendere una barchetta da portarmi in giro, qualche sito dove reperire questo gancio? o posso adattarne anche altre senza dover cambiare la towbar? e quanto può trainare il ferro?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2190
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeGio Giu 09, 2022 9:31 pm

Ganci traino omologati ormai credo che li abbia solo Umbra rimorchi, il Ferro traina 1200Kg.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A Ferry piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ferry

Ferry


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.05.22
Età : 34
Località : Sardegna

collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitimeVen Giu 10, 2022 1:12 pm

Lupo grigio ha scritto:
Ganci traino omologati ormai credo che li abbia solo Umbra rimorchi, il Ferro traina 1200Kg.

mmmm un po pochino... devo prendere una barchetta piccolina allora xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collaudo gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: collaudo gancio traino   collaudo gancio traino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
collaudo gancio traino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fine del collaudo gancio traino in MTC ?
» gancio di traino
» Gancio traino...!
» Gancio traino.
» gancio traino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: