Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!

Andare in basso 
+10
Tcheunne
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
KIID FER
TATO
COBRA
GIO'SOBILLATORE
zeus
MARCO(Plucky's boy)
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:49 pm

Ciao a tutti....quella che ama i fuoristrada è Plucky....però quando ho visto la presentazione di questa bestiola, vi ho pensato subito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:55 pm

.......... Shocked Shocked Shocked Shocked
e perche ci hai pensato subito!!!!???!?!?!?!?!?
che casso centriamo noi con le ferrari ..?!?
io già pensavo una roba stile suvvone mega !!!!!!!!!!!
e che è sta cosa?!?!?!?
apparte che le ferrari mi fanno cagare .....
che agnelli .....e la sua 3 generazione ...me la magnerei a brodo...o stufato....
preferisco il toro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla facciazza della fiat ..marchionne e ferrari....
scusate lo sfogo ...e amico mio....
nulla di particolare ne personale ....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:01 pm

.....io prenderei questa....!!!!!!!!!http://www.quattromania.it/lamborghini/lamborghini-suv-su-base-audi_918_2.htm
se fanno la rottamazione .....
però poi mi tocca mettere il gpl!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di zeus il Ven Gen 21, 2011 10:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:03 pm

....heiii...calma...non volevo mica fare incacchiare nessuno IO!!!...ere un post"ironico"...anch'io non stravedo per la ferrari e amo le Lambo, nonche le porsche....era solo per farvi vedere che caxxate fanno a maranello....oltrettutto è anche bruttissima da vedere!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:26 pm

aldila' della simpatia/antipatia x marchionne o chi per lui io non la trovo cosi' male . vista di lato somiglia molto alla z3 coupe' un'auto , che malgrado la mia scarsa simpatia per le auto tedesche, ho sempre trovato bella in particolare in allestimento M. di sicuro trattandosi di una ferrari a trazione integrale rappresenta un evento eccezzionale per il mondo dei motori e sputarci sopra a priori mi sembra un po' eccessivo. spero vivamente per ferrari che non abbia nel suo dna cio' che caratterizza gli ultimi modelli della casa del cavallino: la tendenza a prendere improvvisamente ed inspiegabilmente fuoco in un baleno. questa si che e' davvero una cagatona pazzesca!! ah dimenticavo : il mio cuore sportivo/velocistico e' senz'altro per le muscle car old school americane. dal vecchio,superato e fieramente preistorico GIO'


Ultima modifica di GIO' il Ven Gen 21, 2011 10:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:28 pm

...anche le new school americane sono molto apprezzabibili....vedi camaro, mustang....nonchè challenger.... cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:30 pm

....dai marco ...confessa che ti piace tantissimo....


cmq
ero molto ironico...come al solito ...
figurati se qualcuno si incazza per ste cose!!!!!!!!!!!!!

tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:35 pm

...ecco ...assomiglia alla z4....
cmq .....io dovessi spendere sti 4 soldi......nn la comprerei mai.....
senz altro la california....
o muscle car americane ....
poi ragà...son gusti.....
ma a me la ferraRI ...STA SUL CAZZO ..E NN CI POSSO FARE NULLA ...

ma se domani .....qualcuno di voi becca il 6 e me la vuole regalare .....anche questa va beeeenisssssssimoooooo
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:40 pm

...eessssiamo in 2 allora!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:53 am

be ci si mette un sacco a caricare per vedere sta...

no dai raga e' brutta da matti....
pero' come auto da rally non dev'essere troppo male...

anche loro non devono avere paura che la macchina si incendi... la fanno girare solo in mezzo alla neve o sotto l'acqua1!!!

ahahahah


lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:01 am

cazzo! e' vero!! ahahahahahahah! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:19 am

ma che è sta cosa che prendono fuoco?!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:38 pm

dai raga come fate a dire che le ferrari fanno cagare....
ce le invidiano in tutto il mondo e sono le auto piu tecnologicamente avanzate per quanti riguarda i motori...

dai su le muscle car non puoi dire che abbiano dei bei motori...

hanno 400 cv ma zono 7 8000 di cilindrata.... sono dei trattori...
nessun motore aspirato riesce a raggiungere 110 cv litro come le ferrari....

le lambo sono dell VW del cazzo.... praticamente compri un audi non una lambo...

Secondo me le ferrari sono le piu belle del mondo.... poi ovviamente i gusti son gusti...
Io sono nazionalista quindi sono di parte.....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: FERRARI4X4!!!.............   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:11 pm

..QUALCHE ANNO FA'..HO LAVORATO CIRCA 3 ANNI SULLA FERRARI TESTAROSSA X STABILIMENTI PININFARINA,ANDANDO POI ANCHE IN TRASFERTA A MARANELLO PROPRIO NELL'INTERNO DEGLI STABILIMENTI FERRARI,X CIRCA 6 MESI,OCCUPANDOMI DELLA FERRARI COUPE' 456...LI' HO POTUTO CONSTATARE DI PERSONA...QUANTO ERANO VERAMENTE ALL'AVANGUARDIA,SULLA COSTRUZIONE DI QUESTE SPLENDIDE AUTO...DALLA PROGETTAZIONE,ALLE FINIZIONI...LO STESSO MONOBLOCCO VIENE PROGETTATO E POI RICAVATO,IN UNA FONDERIA ALL'INTERNO DELLO STESSO STABILIMENTO...I MATERIALI USATI X INTERNI SONO IL MAX SUL MERCATO,PELLI DI ALTISSIMO PREGIO,APPLICATI SULLE AUTO COMPLETAMENTE A "MANO"DA ESPERTI OPERAI...OPERAI CONTENTI DI LAVORARE NELL'AMBITO DI QUEST'AZIENZA,CHE E' APPUNTO UN NOSTRO PUNTO DI FORZA ITALIANO NEL MONDO ...I CONTROLLI QUALITA' SONO MANIACALI SU TUTTO ED IN TUTTO,TROVO RAGIONE DI CREDERE DOPO QUESTO CHE VI HO DETTO,CHE SE' SUCCEDE QUALCOSA IN UN MOTORE,SIA COMUNQUE A PARERE MIO,NON SICURAMENTE X NEGLIGENZA,MA' ECLUSIVAMENTE X FATTORI CHE VANNO OLTRE....CERCO DI SPIEGARMI...IL CORPO UMANO E' LA MACCHINA PIU' PERFETTA DELL'UNIVERSO..PENSATECI!!..NONOSTANTE QUESTO,SIAMO MOLTO FRAGILI..CI AMMALIAMO E SIAMO DESTINATI AD INVECCHIARE E MORIRE..NN E' CHE VOGLIO FARE LO JETTATORE,MA' E' COSI'..ANCHE LE MACCHINE,SI POSSONO "AMMALARE",INVECCHIANO CN I LORO ACCIACCHI DOVUTI AGLI ANNI E' HAI KM PERCORSI,ALLE ERRATE MANUTENZIONI,ALLE ESPOSIZIONI DEGLI AGENTI ATMOSFERICI...ANCHE UNA FERRARI X IPOTESI SE' STA' IN UN LUOGO DI MARE,SUBIRA' INEVITABILMENTE L'EROSIONE DEL SALE..E' NELLA NATURA,NON C'E' NIENTE DI PERFETTO E NEANCHE DI ETERNO...


Ultima modifica di KIID FER il Sab Gen 22, 2011 1:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:15 pm

va be' .. stamattina son stato in concessionaria ..mi piace e ne compro una ....ma il tipo mi ha detto che ha solo 4 posti .... e noi siamo in cinque ......porca paletta .... mi tocca tenermi il Toyota .... peccato ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:39 pm

TATO ha scritto:
dai raga come fate a dire che le ferrari fanno cagare....
ce le invidiano in tutto il mondo e sono le auto piu tecnologicamente avanzate per quanti riguarda i motori...

dai su le muscle car non puoi dire che abbiano dei bei motori...

hanno 400 cv ma zono 7 8000 di cilindrata.... sono dei trattori...
nessun motore aspirato riesce a raggiungere 110 cv litro come le ferrari....

le lambo sono dell VW del cazzo.... praticamente compri un audi non una lambo...

Secondo me le ferrari sono le piu belle del mondo.... poi ovviamente i gusti son gusti...
Io sono nazionalista quindi sono di parte.....

...le mucle car sono belle e piacevoli da guidare proprio per via delle elevate cilindrate...io me la sono goduta da matti la mia challanger quest'estate in ferie. Di certo non dico che le Ferrari fanno schifo, ma disprezzo la fiat con tutto me stesso per come si comporta con i suoi dipendenti e con il governo italiano...di conseguenza anche se rispetto le ferreri , mi stanno comunque un pò sul caxxo!!! Detto questo ti ricordo che le Lambo stavano andando a puXXane finchè la vw non ha rilevato il marchio...e ora vanno alla grande, certo avranno della componentistica in comune con le volkswagen/audi, ma non di certo con una polo, magari con un r8 oppure un s6 anche si (e scusa se è poco)

....io sono ANTI-nazionalista e quindi sono di parte....si ma dall'altra...
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:08 pm

io ragazzi invece sono per motori italiani....

viva la ducati (ne ho una), w l aprilia, w la ferrari w la maserati e w la mitica alfa romeo....

le muscle car sono belle auto anche a vedersi ma sono su un altro pianeta rispetto alle ferrari.... le prime sono auto non raffinate con un enorme motore sotto il culo.... tutti sono capaci a far camminare un auto con un 8000 sotto il culo e magari mettere due belle turbine.... anche la fiat se fa un 8000 riesce a fare una muscle car.... ricavare 110cv litro con motore aspirato nessuno lo ha ancora fatto a parte ferrari....

e poi ragazzi non è che una bella macchina si definisce solo dalla potenza....
confrontate un assetto ferrari con un assetto mustang... e lo stesso l impianto frenante.... senza parlare dell aerodinamica.... gli americani mettono un bel alettone e l aerodinamica è fatta.....

cerchiamo di essere oggettivi... poi che uno preferisca la linea dell audi r8 o della lambo o la linea classica di una bentley piuttosto che una ferrari non lo discuto... ognuno ha i suoi gusti.... pero dire che sia meglio una lambo o una mustang tecnicamente parlando mi sembra esagerato....

Mettiamola cosi:
la mustang è assemblata da un ciccione del Kentachi con l hamburger in mano
La lambo è assemblata da un tedesco crucco....
La ferrari è fatta a maranello.... nei mitici stabilimenti ferrari progettata dai tecnici in collaborazione con gli ingegneri di formula 1....




e comunque la FFOUR secondo me è devastante....

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:01 am

Peccato che non ha le ridotte...
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:19 pm

ahhh ecco che macchina era quella che ha provato a superare me e il Berto l'altro giorno sul rettilineo!!!! FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! 931257
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:48 pm

Si...mbè...te piacerebbe??? ah!ah!ah!... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:26 pm

TATO ha scritto:


viva la ducati (ne ho una), w l aprilia, w la ferrari w la maserati e w la mitica alfa romeo....


...e LANCIA e FIAT dove le metti???....sono ITALIANE anche quelle...che c'è?...non fanno belle auto loro????

TATO ha scritto:


Mettiamola cosi:
la mustang è assemblata da un ciccione del Kentachi con l hamburger in mano
...MA ANCHE UNA PERSONA NORMALE CON QUALCHE SACRIFICO SE LA PUO COMPRARE....

TATO ha scritto:

La lambo è assemblata da un tedesco crucco....
E CHE C'E' DI MEGLIO....PRECISIONE NELL'ASSEMBLAGGIO E OTTIMA QUALITA' DEI MATERIALI

TATO ha scritto:

La ferrari è fatta a maranello.... nei mitici stabilimenti ferrari progettata dai tecnici in collaborazione con gli ingegneri di formula 1....
E SE LA COMPRA SOLO "IL CORONA" DELLA SITUAZIONE O IL SULTANO DI CHISSADOVE.....

...non te lo volevo dire così bruscamente, ma la DAIHASTU, NON E' ITALIANA....se ragioni così, dovevi prenderti una FIAT CAMPAGNOLA o una PANDA 4x4 e non un FEROZA.....non sei poi così coerente!!


Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:32 pm

o dai raga che ci scaldiamo per ste stronzate?
achi piace piace (dopotutto qualcuno che l'ha progettata pensava fosse bella) a chi non piace non se la prenda!
de gustibus non disputandum est (come disse il gatto leccandosi il culo)
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:14 pm

... cheers

...io fino adesso non mi sono mai scaldato....siamo nel bar...e per questo che ho portato avanti questa discussione...non ho mai avuto l'intenzione ne di provocare, ne di offendere nessuno...le mie sono sempre state opinioni personali...rispetto la nazionalità di tato, ma mi dà fastidio quando lui non rispetta il mio amore verso le auto straniere...anche se non mi piacciono l'ho detto fin da subito che le ferrari sono comunque delle belle macchine, lui invece....bè basta che uno legga la discussione per rendersi conto...detto questo, spero di non aver urtato nessuno con le mie affermazioni e chiudo qui, almeno da parte mia questa discussione



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:58 pm

QUESTA DISCUSSIONE è ANTICOSTITUZIONALE ....
mi appello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:35 am

era ora che il cavallino arrivasse alla trazione integrale !!
Molto belle e molto curate le ferrari ma secondo me negli ultimi anni hanno perso un po come linea ,azz la mitica 308 gts ,la f40 quelle erano macchine con una linea accattivante... le Lambo dal canto loro hanno mantenuto un'estetica molto bella ....va buo tanto sono sogni irrealizzabili come dice il buon Marco.
Io sogno con la mia rossa !

Per quanto riguarda il discorso Fiat ,il buon Marchionne ( Buon è un eufemismo ) secondo me ha sbagliato nel non tener conto che la Fiat in tutti questi anni ha sempre attinto alle casse dello stato quando ne ha avuto bisogno ,quindi non può permettersi ora di fare il gradasso con i dipendenti .
Se la Fiat fosse arrivata fin qui con le sue sole forze ,tanto di cappello ,gli darei anche ragione ...io sindacati e sindacalisti li prenderei tutti e li farei ....aprire una ditta ... e che credevate , prova a stare in piedi rispettando leggi, pagando le tasse , corsi formazione , materiale antiinfortunistico ,stress da lavoro correlato , privacy ....
gli darei 2 mesi e poi sarebbero i primi a voler tornare allo schiavismo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco in anteprima mondiale il nuovo mezzo di Slash
» Nuovo mezzo Jò
» Un Mezzo di rara bellezza!
» Gita in mezzo ai fanghi...
» il mezzo inizia a prendere forma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: