Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 porta tutto

Andare in basso 
+2
step
SLASH
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:00 am

visto che fa molto off road,visto che è utile,visto che avrei da fare ma il ferro viene prima di tutto....pensavo di realizzare un bel portapacchi tipo quello che vi posto in foto,da montare giusto quando facciamo i nostri raduni,e alloggiarci pala(che l'ultima volta s'è rivelata utile),tanica militare di metallo(che ho trovato in svizzera a prezzo irrisorio,se vi interessa),gomma di scorta,binda,e perchè no,una bella fanaleria cattiva da arresto immediato..insomma un po' lo zainetto delle giovani marmotte...o giovani marmitte come volete...

ora..unica domanda...al di là che non so ancora se faro' una griglia come questa in foto o che...piu' che altro..come l'attacco??

gli attacchi normali per il portapacchi dove li trovo?sono graditi consigli!! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : catania

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:42 am

ciao slash se cerchi su subito.it c è ne una in vendita per feroza a mio parere anche più bella, potresti prendere spunto anche da li...

questa in foto che hai postata è correlata di relativo bazooka Very Happy Very Happy Very Happy molto utile
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:15 pm

clown clown Very Happy Smile
ahjahahaha
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 3:28 pm

prossimo week end vado in campagna e faccio le foto al portapacchi che c'è sul ferro "demolito". Molto intesessante lo staffaggio in punti "poco probabili", tipo le cerniere dei vetri posteriori o roba del genere, in effetti poi il portapacchi si "appoggia" al tetto, quindi gli ancoraggi non devono reggere il peso.
Non me lo chiedete in vendita, perche lo tengo...
Darix
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:34 pm

ne avevo visto uno che parte dal paraurti dietro e arriva fino al tetto..non male come idea ma poi come lo apri il portellone??
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:46 pm

Ciao Gio io sono mesi che sto studiando il portapacchi per il ferro simile a quello che era nel mercatino.. partiva dal paraurti e si attaccava sul tetto... per il portellone.. io ho pensato ad un cancelletto... e poi Gio sai che a Dj piace la maggiolina sul tetto? Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:10 am

lol! lol! boh...io infatti pensavo di farlo come quello in foto perchè non c'era quel problema...boch...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:32 pm

qualcuno ha mai visto e montato il portapacchi da mettere dietro sull'hard top? penso sia utile, siccome il mio bagagliaio è inesiatente per il gpl...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:38 pm

è quello che ho io?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusa la qualità penosa della foto...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:55 pm

esatto!! dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? si fissa avvitandolo nel roll bar centrale e posteriore? quando monti il soft top lo devi smontare giusto?
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:23 am

no, sbagliato!!! si fissa all'hard top. Cioè, le staffe sfruttano alcune viti dell'hard top, ma quando o carichi le staffe non lavorano perchè le estremità del porta pacchi poggiano scaricando il peso. Comunque non credo che si possano caricare le tonnellate, è buono per un paio di valigie...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:27 am

VEDIAMO SE MI SPIEGO MEGLIO CON LA FOTO MODIFICATA....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:46 pm

ok grazie, chiarissimo!! è quanto l'hai pagato?
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:26 pm

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO CARO!!!! l'ho cannibalizzato da un Feroza in demolizione.... In pratica ho cannibalizzato un intero feroza al prezzo di un bollo e della demolizione (340€ in totale...)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:33 pm

ei dareexxxxxx.....
mica hai la resisstenza dell'aria che cerco ?!
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:57 am

ho tutto il ventilatore sano... ma mi serve perchè da me non funziona la prima velocità. Ma credo che ste resistenze le vendano o si possano costruire, forse ne aveva parlato Kristian in un vecchio 3d... prova a chiedere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





porta tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: porta tutto   porta tutto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
porta tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: