Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......

Andare in basso 
+3
zeus
ferro89
KIID FER
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:27 am

CIAO RAGA... Very Happy ..OGGI HO FATTO UN GIRO ORGANIZZATO A ROAD BOOK,CN ALTRI 30 MEZZI "SPAZIALI"..E CREDETEMI HO TENUTO ALTO L'ONORE DELL'FCI....NIENTE HA POTUTO FERMARE IL MIO FERRO.. Basketball NEL GIRO FINITO A TARDA SERATA AVREMO PERCORSO 70/80 KM IN COLLINE FANGOSE..CN VARIANTI HARD DIVENTATE X LA PIOGGIA VERAMENTE EXTREME...IO ERO L'UNICO CN UN FEROZA...TANTI MEZZI "PAURA" SONO STATI "STROPPATI" IN CIMA ALLE VARIANTI...ALCUNI HANNO RINUNCIATO..PURE UN PAIO DI SUZUKI...MA' IL FERRO DEL KIID...NN HA BATTUTO CIGLIO..HEHE!!!...ALLA FINE NN AVEVO PAURA DI NN SPUNTARE IN CIMA A SALITE RIPIDISSIME E SCONNESSE DAL PASSAGGIO DEI PRIMA SUDDETTI "MOSTRI"...LA MIA PREOCCUPAZIONE ERA DI NN SPUNTARE TROPPO VIOLENTEMENTE E ROMPERE IL DIFFERENZIALE... lol! lol! FIGATA...AUGURO A TUTTI VOI ..UNA DOMENICA BELLA COME L'HO E' STATA LA MIA.... lol! lol!


Ultima modifica di KIID FER il Lun Nov 15, 2010 1:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:29 am

bravo kiid! tieni alto l'onore del ferro! e poi c'è chi dice che i suzuki sono meglio...mah...certe battute la gente se le deve risparmiare! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:30 am

......WIWA IL FERRO......
viva kidd
viva FCI
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: ...CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E ...TANTO FANGO.......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:34 am

lol! lol! WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!???????????????
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 2:26 pm

..............se non fossi atato impegnato con il lavoro sarei venuto volentieri a darti manforte. bravo kiid continua così. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:17 pm

FOTO! FOTO! FOTO!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:19 pm

SI DAI FOTOOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:23 pm

Non si può partecipare ad un raduno senza postare qualche foto sul Forum...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 11:30 pm

Mi spiace non esser potuto venire, ci fossimo sentiti qualche giorno prima di sabato probabilmente c'ero. Vedo con piacere che ti sei divertito e hai tenuto alto il ferro.....W il kiid lol!
In compenso ieri notte sono andato a fare un giro per colline con un amico, in due sul ferro unico mezzo......
Pioggia fango stradine quasi invisibili. Verso mezzanotte ci sono stati 20 minuti di apprensione, piantati nel fango col ferro inclinato circa 30°, unica strada al di là di un fosso.....a forza di ravanare son riuscito a tirar su il culo del ferro, raddrizzarmi e infilarmi in un noccioleto, con la speranza di trovare una stradina al fondo. X fortuna c'era, rientrati senza più problemi e divertiti parecchio, nonostante tutto.
PS: ho messo il gancio traino ma ho visto ieri che da noia in off x come è montato. Già piegato la presa x la corrente. Dovrò fare una modifica e trovare il modo di smontarlo rapidamente x l'off. Ciao a tutti.
Aspettiamo foto Kiid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 11:48 pm

led_z ha scritto:
PS: ho messo il gancio traino ma ho visto ieri che da noia in off x come è montato. Già piegato la presa x la corrente. Dovrò fare una modifica e trovare il modo di smontarlo rapidamente x l'off.

Verissimo infatti la mia presa e' storta (e resta così) e il gancio si riempie di terra!! secondo me basta togliere il bullone che tiene l'asta quello piu' esterno e fare ruotare il gancio verso l'alto usando l'altro bullone (allentato) come perno. magari una di ste sere provo e metto una foto di come viene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......   ..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..CASTAGNE ,POLENTA E SPEZZATINO..E...TANTO FANGO......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: