Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L’AMMMERICA on the ROAD!

Andare in basso 
+6
ROBERTO
zeus
ferro89
Tcheunne
TATO
Plucky
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 11:01 pm

Ciao belli,
ci ho messo un po’ ma ecco finalmente il topic del mio viaggio nei tanto amati States!Dopo la mia laurea Marco e tutti i miei amici hanno fatto una “colletta” per regalarmi il viaggio a mia totale insaputa! E’ così che a fine agosto io e il mio super boyfriend siamo partiti per il famigerato OVEST!
Abbiamo girato per quindici giorni romanticamente da soli, in compagnia di una splendida e sottolineo splendida Dodge Challenger rossa, che dentro il cofano aveva un poderoso 3500 v6 24v 250cv e che ha macinato 4850 km senza fiatare…anzi, sbraitando!;-P
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo atterrati a San Francisco e da lì, dopo aver visto Alcatraz, abbiamo attraversato la California on the road con l’immancabile sottofondo dei Red Hot Chili Peppers!
In California abbiamo visto posti spettacolari: dalle sequoie giganti ai 45° della mia adorata Death Valley in compagnia di iguane e coyote!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci siamo poi presi un po’ di svago in Nevada a LAS VEGAS al 29esimo piano del Planet Holliwood!!!che macchine ragazzi: dagli hammer-limousine ai suv-limousine con la gente che sbraitava sbronza fuori dai finestrini!! che città irreale!pazzesco davvero!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nello stato dello Utah invece abbiamo fatto rafting un intero giorno nel COLORADO :-)))) e girato prima il Bryce Canyon e poi The Arches National Park (il posto che mi è piaciuto di più)…per poi giungere al Grand Canyon.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per ultimo abbiamo attraversato l’ARIZONA, la Monument Valley , le riserve indiane e la famosa route 66 tra cactus giganti e tanto caldo! Dalla città di Phoenix siamo tornati verso la costa a Los Angeles e la dowtown!Beverly Hills (abbiamo girato nel quartiere dei vips, visto la casa di Tom Cruise - era il mio idolo all’epoca di Top Gun), Malibu, Venice Beach Santa Monica (Mitch di Bay Watch si stava probabilmente scolando qualche bottiglia di whiskie sotto il pontile ma abbiamo toccato l’OCEANOOO) ed infine HOLLIWOOD …yeeeeeeeeeeeeeeeeee! Abbiamo fatto la Walk of fame (quella con le stelle dei vips) e visitato gli Universal Studios!Così ho visto tutti i set cinematografici, perfino quello della Fletcher!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ah, ovviamente ci siamo fatti tutti gli Hard Rock Cafè (da San Francisco a Los Angeles).
Un giro unico, indimenticabile, in compagnia di una persona che fatto in modo che questo viaggio fosse quasi come un sogno! ragazzi non vedo l’ora di ritornarci!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 11:22 pm

Che figata...
bel viaggio complimenti....

Beh la dogde avra avuto pure 250 cv ma sai che emozione arrivare in quei deserti col proprio ferro....

Cmq deve essere stato un viaggio da paura. bellessime foto.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 11:32 pm

Che invidia !!!! belle foto veramente !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:29 am

fantastico!!!!!!!noooooooo prima o poi devo farlo pure io è il mio sogno! eli se posso..quanto è venuta a costare tutta la giostra???
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:34 am

Grazie! cheers
Kri, io ti posso solo dire quanto abbiamo speso mentre eravamo lì (circa 2000 dollari - tra mangiare e puttanate varie) perchè il viaggio e i pernottamenti facevano parte del regalo (sono andati tramite agenzia)! Ma ora che sappiamo come funziona la prossima volta conviene davvero prenotare motel etc in internet perchè costa meno! Comunque lì tutto costa un pò meno, tipo una t-shirt carina costava 20 dollari (circa 15 euro)..insomma vivere lì conviene!
La gente è molto più cordiale e simpatica, una mi ha lasciato il suo indirizzo per andarla a trovare!! lol!

Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:30 pm

SENZ APAROLE...........BELLISSIMA E ROMANTICISSIMA L'ULTIMA FOTO ..........
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 4:16 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:24 pm

In primis...complimenti e felicitazioni per la Laurea Dottoressa Plucky!
E poi che dire del tuo viaggio negli States...stupendo e favoloso sarebbe dire poco!
(Bellissime le foto!!!)
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 4:09 pm

zeus ha scritto:
SENZ APAROLE...........BELLISSIMA E ROMANTICISSIMA L'ULTIMA FOTO ..........

...potenza del telecomando della mia NIkon..... Laughing

mathias.tato ha scritto:
Che figata...
bel viaggio complimenti....

Beh la dogde avra avuto pure 250 cv ma sai che emozione arrivare in quei deserti col proprio ferro....

Cmq deve essere stato un viaggio da paura. bellessime foto.

Credimi che la Dodge se la cavava egregiamente anche in fuoristrada......l'assetto era piuttosto alto e merito anche della spalla da 65 delle gomme, ho affrontato senza problemi delle strade dove certi personaggi facevano fatica con un Rav 4!!!! chiedete a Elisa per credere!!!!

ferro89 ha scritto:
marco com'è la challenger?? lol!

Mi sono semplicemente innamorato di quella macchina...per gli americani era un modello base (niente xeno, niente fendi, sedili in tessuto, radio base), il motore non era brutale, ma spingeva sempre fino ai 7000 giri.....non parliamo del rombo...ho ancora la pelle d'oca al solo pensiero....mi sono concesso una tiratina dal 120 mhp/h su un rettilineo della Death Valley...che dire...da Brivido(è stato un colpo d'incoscenza, visto che li la polizia se ti becca, ti fa veramente il c _ _ O)!!!

E comunque un bel 700-800 miglia l'ha guidata pure ElY!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:18 am

Essì Marco, a 120 il c**o te lo facevano davvero grosso. E sarebbe stato doloroso. Forse scampavi il peggio in quanto turista "ignorante". Ogni tanto funzionava. Ciao ribassista.
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:04 pm

semplicemente fantastico





ecco non so la geografia ma un giro a moab potevate farlo??????
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:58 am

a Moab ci siamo stati eccome! è stato il mio posto preferito!Quando ci siamo andati noi era il giorno del Labor day, o meglio il giorno dell'off road...ed è stato fantastico vedere tutti quei fuoristrada...trooopppoo figo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:25 pm

mi ero perso questo topic.....bellissimi.....che invidia....siete grandi ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:43 pm

semplicemente "GRANDIOSO"!! Bravi ragazzi!!! cheers detto fra noi: quanto mi piacerebbe portarci "quella vecchia trombona spompata di mia moglie". ancora complimenti da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:02 pm

hahaha grazie cari!!!!Giò, mai dire mai!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L’AMMMERICA on the ROAD! Empty
MessaggioTitolo: Re: L’AMMMERICA on the ROAD!   L’AMMMERICA on the ROAD! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L’AMMMERICA on the ROAD!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» off road
» off road cross
» fiera off road abbiategrasso
» off road nello Utah
» OFF ROAD DAY 30APRILE 1 MAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: