Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Zanfi..mah...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:29 pm

Sarà possibile montare delle monofoglio zanfi sul feroza ?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:30 pm

no...sono diverse le balestre del suzu e quelle del ferro!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:34 pm

sarebbe un flash il monofoglio.....sul ferro...
ZANFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fai qualcosa anche per il nostro ferro.............
EGOISTA
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:46 pm

quando sono stato da zanfi, che ha l'officina qui nella mia zona, mi ha detto che l'unica cosa che va bene sul feroza sono i distanzia e non hanno in progetto niente per il feroza perché mi ha detto che non conviene avviare una produzione per un mezzo poco diffuso (rispetto a vitara o samurai...)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:53 pm

le monofoglio x il ferro esistono le avevo viste da qualche parte...però quelle di zanfi sono solo x suzu...ovviamente sono almeno 30 cm + corte...

poi un appunto...quando sono stato da zanfi in ditta ho parlato un pò con il tipo e mi ha detto che sono eccezionali per quanto riguardano la copiatura del terreno ma se non le monti con qualche accorgimento e pezzi aggiuntivi ti durano 6 mesi poi sono piatte...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:51 pm

si c erano certo le vendeva la traction 4x4
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 9:24 pm

le aveva prese il vecchio manolesta...chissà che fine ha fatto...comunque si...copiano bene e non pesano un cazzo...ma un sacco di gente,a fare hard le ha spezzate...boh...non ho i soldi per provarle...adesso forse vado di ponte samurai largo e spoa!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 12:57 am

le spezzano perchè non si monta la t-bar...e la coppia del motore anche se pur di un suzu è troppa per un foglio di balestra...quindi se non hai la traction bar(che viene 450 euro) il ponte ruota di qualche grado in + quando acceleri e di conseguenza le balestre si snervano tantissimo e si rompono...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:35 pm

la traction bar non si mette solo con la spoa??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:57 pm

assolutamente...in primis è nata per chi monta le monofoglio al posteriore...(parole che mi ha detto zanfi di persona) poi magari serve pure per la spoa
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:48 pm

ah ma pensa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zanfi..mah... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanfi..mah...   Zanfi..mah... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zanfi..mah...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: