Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Secondo voi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:22 pm

sono a terra?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sullo sconnesso "semplice" (stradoni sterrati o anche semplici buche sull'asfalto) balla tantissimo e non assorbe un c....

E se provo a saltarci un passaggio a livello come facevo con la mia vecchia astra o come faccio col furgone che succede? si spacca tutto?

(l'utilizzo che ci faccio e' questo in effetti niente trial solo stradoni e campi e dove passano i trattori)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:36 pm

il difetto del feroza è che non assorbe proprio niente come macchina...io ho notato differenza quando ho ricentinato le balestre ma non tantissima...comunque tu ne hai di curvatura...non tantissima però non sono piatte...perchè tieni presente che sono balestre lunghe e ne risentono, non sono quelle dei suzu che sono stra tirate queste sono molto + elastiche ed è normale che stiano meno curvate..puoi fare tutti i salti che vuoi lol! garantito ed è molto + affidabile...sembra che si spacchi tutto però non succede niente...come assetto non ho mai sentito di un feroza che si sia rotto...solo 2 volte in questo forum si è rotto un foglio di una balestra...di cui una volta l'ho rotto io... lol! però avevo esagerato lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:52 pm

e io sono il secondo...e direi che ho esagerato anche io...vai a vedere l'ultimo video di maggiora! lol!

comunque non sono a terra...ma una ricentinatina,se conosci qualcuno che te lo fa a poco,io la farei...se poi ci accoppi 4 ammo nuovi,la differenza la senti di più
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:06 pm

Potebbe anche essere un problema di pressione delle gomme? domani vado dal gommista a vedere a che pressione ce l'ho...
A me sembrano durissime...
Che valori normali dovrebbero avere per un uso quasi solo stradale?
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:26 pm

SLASH ha scritto:
e io sono il secondo...e direi che ho esagerato anche io...vai a vedere l'ultimo video di maggiora! lol!

comunque non sono a terra...ma una ricentinatina,se conosci qualcuno che te lo fa a poco,io la farei...se poi ci accoppi 4 ammo nuovi,la differenza la senti di più

E se ci metti 4 ammo normali all'olio la macchina la senti molto piu morbida.
La sospensione a balestre e gli ammo a gas non e una buona soluzione per lo scarrozzamento.
Saluti!

PS: Che siano buoni pero, eh!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:10 pm

TigerHunter ha scritto:
SLASH ha scritto:
e io sono il secondo...e direi che ho esagerato anche io...vai a vedere l'ultimo video di maggiora! lol!

comunque non sono a terra...ma una ricentinatina,se conosci qualcuno che te lo fa a poco,io la farei...se poi ci accoppi 4 ammo nuovi,la differenza la senti di più

E se ci metti 4 ammo normali all'olio la macchina la senti molto piu morbida.
La sospensione a balestre e gli ammo a gas non e una buona soluzione per lo scarrozzamento.
Saluti!

PS: Che siano buoni pero, eh!

ok magari prossimo mese ci penso....
questo ne ho spesi gia' abbastanza meglio che mi dia una calmata!!

il Ferro invoglia un sacco a metterci le mani addosso!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: