Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GANCIO traino NON omologato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

GANCIO traino NON omologato Empty
MessaggioTitolo: GANCIO traino NON omologato   GANCIO traino NON omologato Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:31 pm

Scrivo in questa sezione perchè mi sembra la più appropriata... Vorrei togliere il gancio ad anello posteriore ed installare, al suo posto, un gancio traino per tirare il carrello del gommone. Ora, le soluzioni sono 2: o compro un normale gancio (ellebi, umbrarimorchi...) e lo installo senza farlo omologare, oppure ho visto in giro dei ganci a sfera "nudi e crudi" che si imbullonano direttamente alla piastra esistente. Qualcuno l'ha montato? Sapete dove si compra? Prezzi? Infine, qualche anima pia sarebbe così buona da darmi la distanza tra i centri dei fori del gancio esistente? non è che mi annoi prenderli da solo, soltanto che la mia macchinina è a Ustica....
Grazie
Darix
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

GANCIO traino NON omologato Empty
MessaggioTitolo: Re: GANCIO traino NON omologato   GANCIO traino NON omologato Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:06 pm

.....dai dai che serve anche a me ....!!!!
albino albino albino
Torna in alto Andare in basso
alfredo58

alfredo58


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 66
Località : pavia

GANCIO traino NON omologato Empty
MessaggioTitolo: Re: GANCIO traino NON omologato   GANCIO traino NON omologato Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 11:51 pm

io ho installato un gancio che è semplice e quando lo tolgo non dà nell'ochio, appena possoi faccio le foto
Torna in alto Andare in basso
mat4x4

mat4x4


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : Jesi

GANCIO traino NON omologato Empty
MessaggioTitolo: Re: GANCIO traino NON omologato   GANCIO traino NON omologato Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:44 pm

va tutto bene finchè non si fanno incidenti.....se non si è in regola sono guai con l'assicurazione che non copre!!!
Cmq dipende dall'utilizzo....se si abita in montagna si puo fare tutto...in città un po meno!
alien cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GANCIO traino NON omologato Empty
MessaggioTitolo: Re: GANCIO traino NON omologato   GANCIO traino NON omologato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GANCIO traino NON omologato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho omologato gomme bull bar e pedane !
» Gancio traino...!
» Gancio traino
» gancio traino
» gancio traino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: