Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno 4x4 Fenis Aosta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:49 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

diciamo che era un raduno quasi esclusivamente per land e jeep
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:47 pm

Appena me le passa mio fratello posto i passaggi che sono riuscito a fare .... il ferro è proprio un nano rispetto a stri mostri ... dietro tanto quanto con i revolver ho risolto un po... davanti e l'altezza un disastro ... i percorsi erano bellissimi ma per arrivarci avrei dovuto avere il blocco almeno davanti e qualche diciamo centimetro in più di altezza ...il percorso per i fuoristrada originali l'ho fatto tranquillo al pari di un defender originale (il pilota era un po imbranato ) di jeep e di un l200
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeDom Set 19, 2010 12:32 am

DOMANDA (sicuramente scontata): al post hai montato gli OME ? lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:42 am

non ancora devo ancora rifare gli attacchi dei revolver e visto che lo sto usando poco niente volevo aspettare per vedere l'effettiva apertura chiusura
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:15 am

ne parli come se ti avesse lasciato a piedi....
nn possiamo fare le stesse cose chje fa un def o un land...
misuriamoci con tipologie simili ..poi vediamo se facciamo magre figure.........
NN Cè NE PER NESSUNOOOOOOOOOO

alien alien alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:48 am

Ze guarda è il mio primo raduno e sono soddisfattissimo di quello che il mio amato ferro è riuscito a fare ,ho ancora del margine per poterlo migliorare ,lo so che non ci possiamo misurare con fuoristrada di quella taglia e soprattutto con quelle preparazioni ,tra l'altro probabilmente se non tenessi così tanto al mio mezzo sicuramente avrei osato di più e tanti passaggi sarei riuscito a farli a scapito però dell'integrità del mio caro ferro .per fare sti raduni ci vorrebbe un mezzo a cui non tieni per niente , per alcuni di quelli presenti sabato era così accellerate inutili ,ribaltamenti senza senso .Sicuramente avrei preferito un raduno più alla mia portata come percorso e con mezzi pari al nostro
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:47 pm

cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:42 pm

l'importante ai raduni è divertirsi,vedrai che ne troverai più alla tua portata!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: RADUNO 4X4 FENIS AOSTA   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeLun Set 20, 2010 11:55 pm

.. Very Happy ...CIAO STE'..IO NN LA PENSO PROPRIO COME ZEUS....SU' CERTE COSE...........AD ESEMPIO E VERO,CHE NOI NN POSSIAMO FARE CERTE COSE,CHE FA' UN DEF O UN LAND,MA COME LORO NN POSSONO FARE COMUNQUE CERTE COSE CHE FACCIAMO NOI COL FERRO,COL VITARA,O UN SUZUKI SJ....ESEMPIO....DOVE ANDIAMO IO E IL MIO AMICO COL VITARA PREPARATO.............,LORO NN POTREBBERO VENIRE............... Twisted Evil Twisted Evil ...........PROPRIO COSI'...MOTIVO....NN CI PASSANO!!...... lol! lol! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:27 am

sai cos'è che mi fa un po di rabbia che il passaggio della foto del defender bianco prendendolo nella giusta maniera sono quasi sicuro che il mio ferro l'avrebbe fatto ,forse non con la stessa disinvoltura del land o con la stessa cattiveria delle jeep il fatto è che per arrivarci c'era una salita piena di twist che sono riuscito a fare solo a metà ,poi vuoi che non mi va di massacrare il ferruccio ,vuoi che la frizione è agli ultimi , e soprattutto che non ho abbastanza escursione davanti non ci sono potuto arrivare ...comunque ripeto sono veramente contento di quello che sono riuscito a fare ,mi sono divertito a provare e a guardare gli altri ...il bello di un mezzo come il nostro è che ha dei limiti, a volte ce la fai altre no ,allora modifichi e riesci a fare qualcosa di più ...se tutto va bene quella pista che per ora è provvisoria e accessibile solo nelle manifestazioni da novembre dovrebbe rimanere stabile e sempre praticabile e fidatevi che in un modo o nell'altro la mia rossa in cima ci arriva !!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:40 am

se fossi stato presente li smerdacchiavo tutti...........................................quei land li'!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno 4x4 Fenis Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 4x4 Fenis Aosta   raduno 4x4 Fenis Aosta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raduno 4x4 Fenis Aosta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: