Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 restiling interni

Andare in basso 
+3
VS-Racing
zeus
Tcheunne
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeLun Set 13, 2010 10:20 pm

ho una domanda qualcuno sa come si tolgono quelle cribbio di bocchette dell'aria sul cruscotto ????



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



volevo verniciarle ,facendo leva si sbloccano ed escono di mezzo cm ma poi dovrei far leva di nuovo e ho paura di massacrare il cruscotto
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeMar Set 14, 2010 2:29 am

secondo me devi avere un po di coraggio in piu...e andarci di leva con un cacciavite!!!!
oltre alle cosine colorate che gli farai?!?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeMar Set 14, 2010 10:45 pm

per ora tutte modifiche a costo zero appena tiro su un po di grano sedili e volantino e sto pensando anch'io di levare la moquette e via di mandorlato
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeMer Set 15, 2010 2:27 am

...sedili di altre macchine o corsaioli?!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeMer Set 15, 2010 2:41 pm

io avevo pensato di mettere i corsaioli...poi ci ho pensato moooolto a lungo...e sono arrivato alla conclusione di rivestirli in pelle dello stesso colore del tessuto (compreso i pannelli) e di aumentare leggermente le spugne,in modo fa farli più avvolgenti...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:43 pm

ma i corsaioli mi attirano un sacco...
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:13 pm

VS-Racing ha scritto:
io avevo pensato di mettere i corsaioli...poi ci ho pensato moooolto a lungo...e sono arrivato alla conclusione di rivestirli in pelle dello stesso colore del tessuto (compreso i pannelli) e di aumentare leggermente le spugne,in modo fa farli più avvolgenti...!

ma li hai rivestiti tu? riesci a mettere una foto?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:48 pm

secondo me se li rivesti e li imbottisci ....sono molto piu belli!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:03 pm

no,ancora non l'ho fatto..però è in preventivo!! (pensavo di spendere prima su qualche cosa di più importante sinceramente...)
ragà,i sportivi sono stupendi ma con i soldi che ne comprate 2 (400€) li fate fare in pelle e imbottiti come vi ho detto io! questo perchè,tra polvere e fango basta una passata di pelle e tutto torna pulito! meno polvere,più originalità (se vi ferma la polizia potrebbe "dubitare" con quelli sportivi) e sopratutto è una "sciccheria"..diciamo...un tocco di classe! Cool E mi raccomando di farlo lo stesso colore dell'originale!! senò dovreste abbinare un bel pò di cose..

PS:tra max un mesetto li avrò come ho appena detto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeVen Set 17, 2010 11:05 pm

ottima scelta!!!!!!
fai le cuciture a contrasto!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:17 am

I lavori proseguono :

Mandorlato al posto dei pannelli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Radio e casse nuove

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Coprisedili nuovi ,per ora solo davanti ,quelli dietro sono da stringere un po'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Led lo riconosci ? L'ho provato all'esterno e funziona , ora l'ho solo fissato , devo portargli l'alimentazione dietro e fissare l'antenna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Subito volevo metterlo davanti sopra l'autoradio ,ma visto che lo userò pochissimo ,penso , l'ho messo dietro ,gli farò una staffa per appendere il microfono sopra la cintura di sicurezza ... davanti sopra l'autoradio da qualche parte ho ancora recuperare un equalizzatore
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:28 am

off road tuning: mi piace!! bra' Tche. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:55 am

Il mandorlato interessa anche me. Metto in lista. Io il cb l'ho montato tra i due sedili, dove c'è il posacenere posteriore. é comodo da raggiungere e non dà fastidio. Son contento se funziona, almeno serve a qualcosa x un ferraiolo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 10:17 pm

bei lavori bravo Tche!!

il cb lo voglio montare anche io... ma lo mettero' sotto l'autoriadio. ho visto qua nel forum uno che ha fatto così e sta benissimo oltretutto mi riempie un buco perche' io il cassettino portaoggetti non ce l'ho!

belle le modifiche del ferro specie i pannelli...

io stavo pensando di rifare i miei in legno rivestito di mochet (o come si scrive) perche' si il mandorlato e' belklo ma e' "freddo" anche se mi attira molto anche il materiale usato da slash... ci devo pensare... senza fretta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





restiling interni Empty
MessaggioTitolo: Re: restiling interni   restiling interni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
restiling interni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: