Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO

Andare in basso 
+4
bilancia
led_z
Tcheunne
ROBERTO
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:10 am

Anche quest'anno sono andato in vacanza con il Ferro. E come ogni anno, e siamo a nove, si è
comportato in modo egregio. Sono partito da Roma per raggiungere il camping dove ogni anno
trascorro un periodo di vacanza in provincia di Reggio Calabria...650 Km tutti di fila e 10 ore di
viaggio senza problemi...successivamente mi sono imbarcato per la Sicilia dove ho raggiunto
alcuni amici a Palermo. Poi rientro a Roma attraverso l'autostrada PA-ME, imbarco per Villa S.
Giovanni, autostrada SA-RC fino a Roma...in totale ho percorso, tra viaggio di andata e ritorno
e "scorribande varie" circa 2300 Km SENZA ALCUN PROBLEMA E SENZA IL CONSUMO DI UNA
SOLA GOCCIA D'OLIO! (Non posso dire altrettanto della benzina...ho speso una piccola fortuna,
ma chi se ne frega!)
GRANDE FERRO!!!

Qui sono sul traghetto per la Sicilia "in compagnia" del mio Ferro (e di mia moglie che ha scattato la foto)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:36 am

beh complimenti al ferro ! comunque per il consumo pensa che se avevi un pajero spendevi di più ! io ci sono rimasto male il mio apprendista ne ha uno messo bene tutto originale e mi ha detto che più o meno fa i 5 km con il litro ... il mio ferro con le ruote normali e quando è in ordine ai 10 ci arriva
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:19 pm

Bel viaggetto davvero! Complimenti al ferro e non solo........2300 KM non sono una bazzecola sul ferroso lol!
X quanto riguarda i consumi quoto cheunne, anche il mio di norma fa i 10 a benza, ma son sempre pochi e la benza è cara. Poi se paragono col C-Max 20km/litro a gasolio...... Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 8:54 pm

Grazie dei complimenti... Laughing
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 10:38 pm

ROBERTO ha scritto:
Grazie dei complimenti... Laughing
Sei un Grande...!!!,Roby... cheers
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:55 pm

Ah Robi , bel giro complimenti cheers se per questo io dalla sicilia bronte x l'esattezza ho raggiunto Roma , pena unica........ la mia schiena che cmq con un cuscino dietro sono andato bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:12 pm

peeeeero'!!!bel viaggietto!!!bravo!!!io in genere non li faccio perchè costa meno l'aereo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:34 am

Bravo Roberto e bravo ferro, ma non dimentichiamoci di scrivere brava moglie di Roberto, 2300 sul ferro sono un bel numero ! Dove siete stati alla tonnara?
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:28 pm

Marco62 ha scritto:
Bravo Roberto e bravo ferro, ma non dimentichiamoci di scrivere brava moglie di Roberto, 2300 sul ferro sono un bel numero ! Dove siete stati alla tonnara?
eh già! Wink
grandi ragazzi!
e poi, il ferro è troppooo fooorteee!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:31 am

SI, siamo stati anche alla tonnara. Mia moglie mi ha anche "aiutato" nella guida, dividendo con me
i Km in buona percentuale. Grazie a tutti dei complimenti, ma credetemi non è stato nessun sacrificio,
l'abbiamo fatto con piacere...e poi se un viaggio lo frazioni in varie, piacevoli tappe, lo puoi fare con
qualsiasi mezzo (figuriamoci con il Ferro...) e poi viaggiando senza fretta si possono scoprire ed osservare
parecchi scenari naturali che il nostro Belpaese ci offre (specie al Sud e isole).
Se poi vogliamo andare veloci, è vero, ci sono gli aerei... e si spende pure di meno. Ma del tipico piacere di un
viaggio "on the road" ne vogliamo parlare? A bordo di un Ferro poi...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:33 am

concordo con te ! in ferie con il ferro non sono mai riuscito ad andarci per problemi di spazio il baule del ferro è proprio piccolo per 4 5 persone ... ma per le uscite domenicali
su strade statali ,senza hard top velocità 60 70 km/h il ferro va benissimo ... il mio sogno sarebbe fare la route 66 con il ferro !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO   DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DA ROMA A PALERMO (E RITORNO) CON IL FERRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODIFICHIAMO IL FERRO? COME FARE? E DA CHI A ROMA?
» da palermo
» da palermo
» palermo ed il feroza
» Ritorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: