Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Empty
MessaggioTitolo: Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici   Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:08 pm

Allora...vi spiego ho 2 portiere con i vetri elettrici,sono dell stesso colora delle mie ma hanno maniglia e specchietti nere..hanno però i cristalli elettrci...volevo montare questo sistema nella mia sono che mi cavi sono stati tagliati e nn so da dove cominciare...mi conviene montare direttamente quelle portiere e cercare di ri fare i collegamenti oppure aprirle e prendere il sistema motorino ecc e montarlo nelle mie?se qulcuno ha fatto questo lavoro può aiutarmi??? Vi ringrazio tanto
Torna in alto Andare in basso
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici   Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 9:04 pm

Puoi fare come vuoi,e' lo stesso,l'importante che colleghi i fili nel modo giusto e nel posto giusto.
Devi seguire lo schema elettrico del manuale d'officina,forse ti conviene farti da te il montaggio
meccanico ed affidarti ad un elettrauto per i collegamenti elettrici.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici   Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:43 pm

mmm capito....beh....montando le portiere direttamente nn avrei nemmeno il problema del lato meccanico...dovrei preoccuparmi di come collegare i cavi che sbucano da quest ultime.. =) grazie sei gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici   Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:37 pm

si Mauro ha ragione fatti il montaggio meccanico e quello elettrico, con interruttori ed altro lo fai fare dall'elettrauto. Io avevo gia tutto preddisposto. Mi sono dovuto solo procurare i motorini elettrici. RICORDATI CHE COME MOTORINI SOSTITUTIVI VANNO BENISSIMO QUELLI DELLE TOYOTA COROLLA A FARI TONDI CHE SONO ANCHE PIU' POTENTI SEBBENE APPARENTEMENTE PIU' PICCOLI. GLI AGGANCI SONO IDENTICI.

Ciao Mattia !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici   Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un aiuto enorme ragazzi vetri elettrici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: