Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 san felice del benaco

Andare in basso 
+4
GIO'SOBILLATORE
SLASH
NEVERDIA
lombuz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 5:50 pm

ciao ragazzi vi metto qualche video di domenica!






Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 7:27 pm

belli! =)=) ma che ammortizzatori monti dietro?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 9:24 pm

lomba ma ne hai una nuova ogni raduno o è sempre la stessa??
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 9:34 pm

NO NO è SEMPRE LA STESSA PERCHè? :-)
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:33 pm

SEMPRE PIU' TEMERARIO IL NOSTRO LOMBA!! GRANDE!! cheers cheers domanda: dopo il grande salto, tutto ok con il diff anteriore?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:36 pm

Si GIO', tanto bene che ne sta cercando uno nel mercatino il povero lomba Sad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:17 am

è uno spettacolo come si comporta il ponte posteriore del tuo ferro con quei biscottini e gli ammo obliqui.. sei il mio mito!
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:58 am

GIO NN TI DICO COME è RIDOTTO METTERò LE FOTO APPENA LO SMONTO UN DISASTRO!!! SAI MI STAVO DIVERTENDO TROPPO E TI DICO LA VERITà è DURATO ANCHE TANTO!! DOMENICA HO ESAGERATO E NE PAGO LE CONSEGUENZE:-) cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:17 am

sbagliare per eccesso di foga e' umano. ammetterlo e' "GRANDE"! bravo Lomba cheers cheers cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:34 am

si sente proprio il rumore di ferraglia ora che sento bene....cazzo di differenziali di burro
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:27 pm

lombuz ha scritto:
NO NO è SEMPRE LA STESSA PERCHè? :-)
perche'...quanti differenziali del ferro hai...???? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:18 pm

mi sono spiegato male bilancia, siccome mi chiedevano se era sempre la stessa macchina allora gli ho risposto! cheers
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:21 pm

NEVERDIA ha scritto:
belli! =)=) ma che ammortizzatori monti dietro?

sono degli orap che mi ha fatto su misura il meccanico!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:27 pm

lombuz ha scritto:
mi sono spiegato male bilancia, siccome mi chiedevano se era sempre la stessa macchina allora gli ho risposto! cheers
si ho capito perfettamente ,carissimo lombuz...ma dato come la usi in pista ,conoscendo il differenziale anteriore del ferro..... ho finto che il capo ti aveva chiesto se cambiavi la macchina ogni volta.... Very Happy perche' se e' sempre la stessa allora cambierai il differenziale ogni volta....ahahahahah...il capo ne sa qualcosa e non solo....come saprai anche tu.....ciao.... Very Happy cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 9:43 pm

guarda di solito la tratto bene ma questa volta ho esagerato cmq veramente perfetta va ovunque
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:43 pm

lombuz ha scritto:
guarda di solito la tratto bene ma questa volta ho esagerato cmq veramente perfetta va ovunque
si..lo so....per la macchina che e' gli si fa fare cose da non credere...ma io sono tra quelli che come il capo...ha gia' cambiato un diff.anteriore....purtroppo se ti si alzano le ruote sia in twist che in cima a una salita...meglio stare attenti col nostro differenziale....unico punto debole del FERRO...... Wink Smile cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 2:31 pm

grande lomba!!!!! cheers cheers veramente bellissima l'escursione posteriore.....!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





san felice del benaco Empty
MessaggioTitolo: Re: san felice del benaco   san felice del benaco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
san felice del benaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Felice di essere con voi mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: