Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 montaggio soft top

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 6:29 pm

ciao ragà....il mio amato ferro venerdi torna a casa spero con lo sterzo preciso !!!!
e vorrei montare il soft top...ma nn so da dove iniziare....dove ficcare le viti...ecc ecc
volevo in oltre chiedere come faccio a sistemare la plastica ...che ci sono 2 tagli..piccoli relativamente...ma che possono fare prudere le mani a qualche cosa inutile-!!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 10:15 pm

.....e come si apre poi il portellone ?
cioè il soft posteriormente si fissa al portellone ? e poi come fa ad aprirsi ?si deve sganciare il soft ?
dai ragà..peffavorrre
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:16 am

io l'ho montato da poco. Per aprire il portellone devi sganciare il telo. È abbastanza faticoso da montare all'inizio perché tutti gli attacchi sono un pò corti visto che semmai il telo è nuovo e quindi va teso parecchio.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 11:05 pm

senti....a me sono avanzati 2 pezzi...sono in plastica...un po strani...con un buco ...tipo che si inseriscono tra altre 2 cose..si lo so ..nun si capiscie nu cazzu...di cosa ho detto ...ma se hai sti cosi lo capisci al volo cosa intendo....
poi un'altra cosa....il mio è con le finestre fissa ...solo la cerniere..ha 2 plastiche ....
come fai a richiuderla e fsarla scorrere dietro ?
io trovo un po di difficoltà anche se ho trovato un metodo...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 4:57 pm

ragà...mi dite come aprite la cappotta e la fate scorrere dietro !?!?
come la piegate per farla andare nel portellone?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 9:45 pm

io le prime volte toglievo le finestre laterali perchè la cappottina era rigida ora che è un po' che è su si è un po' allargata e riesco a farla scendere tenendola tesa sopra il roll bar posteriore
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 12:22 am

ciao... Allora il pezzo in plastica avanzato ce l'ho anch'io ma penso non serva. Anch'io ho i vetri fissi e per piegarlo in pratica apro tutte le cerniere e ripiego i 2 rettangoli dei vetri completamente verso l'interno, poi sollevò il telaietto, lo passo sopra al roll bar e lo piego dietro. Ovviamente devi togliere il velcro che ferma il telaio ai vetri laterali. Questo è il metodo più comodo che ho trovato io e sopratutto i vetri non fanno brutti angoli che potrebbero rovinarli...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 8:58 pm

cacchio full ...forse sono ancora fuso da ieri ..ma nn ho capito cpme li pieghi !!!
drunken drunken drunken
magari quando ti va puoi fare delle foto?!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 10:51 pm

allora immaginati il soft top montato come una scatola... I lati destro e sinistro sono i vetri, li ripieghi all'interno verso il centro, uno verso l'altro. In pratica li ripieghi in modo che siano a contatto con il tetto in tela, poi dopo fai passere tutto sopra il roll bar dietro e pieghi il vetro posteriore dietro nel baule o dove riesci.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 4:10 am

e da solo ci riesci?!
grazie mille ...domani ci provo... flower flower
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 9:46 pm

è un pò lungo e macchinoso ma ci riesci anche da solo... In 2 però si fa prima. Ci sei riuscito?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





montaggio soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio soft top   montaggio soft top Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
montaggio soft top
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montaggio soft-top
» Montaggio soft top
» montaggio soft top
» montaggio tromba
» Montaggio spinterogeno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: