Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VW Syncro T3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

VW Syncro T3 Empty
MessaggioTitolo: VW Syncro T3   VW Syncro T3 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 12:14 am

che ne pensate? io ho un T3 1.6 diesel aspirato...instancabile mulo (quasi indistruttibile, ma altrettanto lento)

vorrei appunto un'impressione da esperti su uno di quei mezzi che io reputo meravigliosi Very Happy

se non sapete di che parlo guardate qualche esempio




Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

VW Syncro T3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VW Syncro T3   VW Syncro T3 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:27 pm

al 4 zampe abbiamo un socio disabile che ha questo mezzo,ovviamente attrezzato per il suo problema...è un bel mezzo,si muove bene...bastano un paio di tassellate,e con un blocco vai ovunque...poi per viaggiare!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

VW Syncro T3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VW Syncro T3   VW Syncro T3 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:53 pm

bello il VW mi è sempre piaciuto ,quando ho preso il furgone ero andato a vedere per farmi fare un preventivo ma x me è inaccessibile... ho optato su un peugeot non è la stessa cosa ma il suo lavoro lo fa 5 anni 180000 km e per ora solo tagliandi ,frizione e il mese prossimo trapezi (è sempre carico all'inverosimile)
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

VW Syncro T3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VW Syncro T3   VW Syncro T3 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 2:22 pm

eh, dalla sua il T3 c'ha la storia...il mito Laughing

e cavolo se non ne avessi già uno "normale" ora mi cercherei un syncro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





VW Syncro T3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VW Syncro T3   VW Syncro T3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VW Syncro T3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: