Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Manuale d'officina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 1:26 am

Come avevo detto in un post di qualche tempo fa, esistono varie versioni del manuale d'officina, e ogni versione riporta alcuni dati differenti. Bene, visto il perdurare del mio problema con il minimo, ho smontato il corpo farfallato dal ferro che mi hanno regalato (quello da demolire...), dal corpo farfallato ho smontato il sensore di posizione dell'acceleratore e ho misurato i valori ai contatti con un tester. In tal modo sono riuscito ad individuare il manuale corretto per il feroza 1.6 16V EFI del 1991 (dopo che già avevo stampato più di mille pagine del manuale sbagliato... silent ).
Se questo può interessare a qualcuno, e se mi dite come si fa, posso mettere on line il manuale corretto per il modello che vi ho detto.

Marco
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 11:20 am

uhm... quindi quello che risiede sul sito si riferisce a quale modello/anno??? monkey
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 11:52 am

Bella domanda... Non ne ho idea!!! però cambiano soltanto particolari molto tecnici, come il valore di resistenza di alcuni componenti.... per la maggior parte delle cose e per tutte le faccende meccaniche puoi riferirti a quello
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:32 pm

Wink grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
danieledarconte

danieledarconte


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.10.15

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 9:29 pm

ciao sono daniele,allora forse anch io necessito del manuale che hai recuperato tu.non mi torna la disposizione dei tubicini efi ed il corpo farfallato è diverso da quello dei manuali che ho visto,se puoi postare qualcosa riguardante l efi sarebbe fantastico,grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 10:27 pm

E' difficile che Darix ti dia una risposta il post è del 2009, hai guardato in tutti e due i manuali? F300 e F310

Altrimenti prova a mettere una foto del tuo Ferro e del motore.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
danieledarconte

danieledarconte


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.10.15

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 11:30 pm

in effetti...nn avevo notato che il post è così vecchio.l f310 non riesco a trovarlo!forse sbaglio qualcosa nella ricerca,ho postato una foto del motore, magari tu riesci ad identificarlo...grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeSab Feb 06, 2021 8:37 am

Devi cliccare in alto su "vai al sito" da li sezione meccanica e trovi tutti i manuali.
Dalla foto che hai postato non lo riconosco, non sembra neanche un motore Daihatsu.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
danieledarconte

danieledarconte


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.10.15

Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitimeMar Feb 09, 2021 3:30 pm

grazie!dovrei aver risolto,da quello che ho capito è il motore con la valvola egr,che seguiva le specifiche us.c è un articolo sul forum in cui si parla di problemi egr ed i possessori di quel modello parlano di versione usa.grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manuale d'officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale d'officina   Manuale d'officina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manuale d'officina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale officina
» manuale officina tedesco
» POMPA BENZINA
» manuale motore 3y toyota
» carburatore -modifica aria manuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: