Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bastardi!!

Andare in basso 
+10
feretna
zeus
bilancia
GIO'SOBILLATORE
SLASH
maxiarts
lo scricciolo
ferro89
Tcheunne
liam
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 3:04 pm

adesso no.... lol! lo torrnerò ad amare quando la smetterà di rompersi ogni volta che lo aggiusto!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 5:57 pm

Shocked Kri non ci posso credere.Ancora fermo il tuo ferro No
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:51 pm

eh....ormai non ci credo + neanke io
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:45 pm

ferro89 ha scritto:
eh....ormai non ci credo + neanke io
scusa se mi permetto.... bounce ma hai tirato i bulloncini partendo dal centro e poi andando verso l'esterno in croce....??? seno' quando si scalda si rompe sicuro......tu ne sai piu' di me e non faccio il finto modesto...figurati...ma la mia esperienza mi insegna che se si trascurano queste procedure si svergolano i piani..... cheers lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 10:29 pm

si si tranquillo bill queste cose le so lol! lol! non che abbia un esperienza ben fornita...anzi...è piutto sto scarsa però lo sapevo lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 11:17 pm

ferro89 ha scritto:
si si tranquillo bill queste cose le so lol! lol! non che abbia un esperienza ben fornita...anzi...è piutto sto scarsa però lo sapevo lol!
no anzi...mi sono scusato se mi sono permesso pur conoscendo la tua preparazione...ma sai una svista puo' sempre capitare.......ciao grande...!!! Cool Neutral cheers
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:21 pm

ferro89 ha scritto:
adesso no.... lol! lo torrnerò ad amare quando la smetterà di rompersi ogni volta che lo aggiusto!


be non so i vostri ma il mio se lo tratti male non va

un giorno ho detto quasi quasi lo vendo si e spento e non voleva partite

poi ad alta voce ho detto era uno scherzo non potrei mai venderti a singhiozato un po e poi e partito a voi le conclusioni
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:24 pm

Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 3:17 pm

Ciao Saby....ne ho vistye di defender sui campi da trial a ruote all'aria...ma mai un Ferro...!!!! io la penso come te......voglio molto bene al mio ferro I love you ....sto attraversando uh periodo che ho qualche problema fisico a far fuoristrada ma non lo vendero' MAI....!!!! Ciao. cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 11:00 pm

Il mio ferro é in collina a 100 km da casa...vi assicuro che in settimana mi manca molto..la domenica sera lo saluto con un "torno presto..."
Chissà se anche il ferro non vede l'ora che io torni per andare nei boschi... Forse non sono troppo a posto..!
affraid
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:26 am

stai tranquillo: se tu non sei a posto io sono completamente squilibrato!! W il ferro:SIEMPRE!! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:29 am

Stasera sono uscito col mio Ferro......a mangiare la pizza.....Ferro...!!!! I love you I love you I love you Exclamation Exclamation Exclamation Cool cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bastardi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bastardi!!   Bastardi!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bastardi!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: