Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 servosterzo

Andare in basso 
+2
ferro89
lombuz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:34 pm

ciao ragazzi a me servirebbe un informazione sul collegamento del bulbo del servosterzo agli iniettori !! in quanto io l' ho appena montato ma non so come collegare i tubicini per far alzare il minimo! grazie mille! ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 12:47 am

mmm...mai fatto non ne ho idea...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: SERVOSTERZO   servosterzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:18 am

Very Happy DOMANI SONO A CASA..TI METTO UNA FOTO..E TI SPIEGO COME'IL MIO..
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:34 am

ok grandissimo mi faresti un enorme piacere! tutte le volte che il servo sforza calano i giri e si spegne !!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: SERVOSTERZO   servosterzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 8:54 pm

CIAO.. Very Happy RAGAZZO..SCATENATO..ALLORA ECCO INFO..IL TUBETTO CHE PARTE DALL'INIEZIONE,E VA A FINIRE NELL'ATTACCO SUPERIORE DEL BULBO,E QUELLO A DX,IL SX E' UN TUBETTO X IL GPL...L'ALTRO ATTACCO DEL BULBO ,CIOE' QUELLO INFERIORE,SEMPRE CN UN TUBETTO MI FINISCE SEMPLICEMENTE ALLA SCATOLA FILTRO..CIAO SE VUOI MAGGIORI INFO CHIEDI PURE...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: SERVOSTERZO   servosterzo Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:39 am

..FOTO 2..ps..cerca di postare domande nell'area giusta,altrimenti il " king "parte cl cazziatone..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:38 am

ma si puo' andar bene anche qua,chissenefrega
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:26 pm

il nostro admin è diventato un pò brigoso... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:28 pm

diciamo che si sta sbragando .....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:32 pm

cavolo il bulbo del mio servosterzo è diverso ha 3 tubicini che escono!! nn 2 porco cane!! :-) provo a cercare su internet!! grazie cmq!! :-)
Torna in alto Andare in basso
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:56 pm

Ciao Kid,

mi puoi ripetere come avvengono i collegamenti al bulbo che non ho mica capito??

Grazie
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: SERVOSTERZO   servosterzo Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:16 am

..ALLORA IL TUBETTO DI DX,QUELLO CHE VEDI IN FOTO SENZA LA FASCIETTA MA CON LA CURVA VERSO IL BASSO,VA' COLLEGATO CN IL BULBO DELL'IDROGUIDA,INDIFFERENTEMENTE SU UNA DELLE 2 USCITE DELLO STESSO,L'ALTRA USCITA DEL BULBO CIOE' QUELLA CHE RIMANE,LA COLLEGHI CN UN TUBETTO ALLA SCATOLA FILTRO AIR BOX...INVECE IL TUBETTO FASCIETTATO CHE E' A SX NELLA FOTO,ORIGINARIAMENTE DALLA DAHIATSU ERA ATTAPPATO,INVECE MI E' STATO SECONDARIAMENTE "STAPPATO" E UTILIZZATO DAL GASISTA X IL GPL...
Torna in alto Andare in basso
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:36 am

Grazie Kiid.

Mi riesci anche a saper dire a cosa cavolo serve il bulbo sul servosterzo??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: servosterzo   servosterzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
servosterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: