Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parafanghi rossi

Andare in basso 
+3
ferro89
feretna
full metal jacket
7 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:11 pm

ciao a tutti, mi piacerebbe colorare i parafanghi(detti anche paraspruzzi) dietro alle ruote di rosso... Oppure trovare della gomma rossa da tagliare per farli. Ieri sono stato in diverse aziende in zona ma tutti hanno solo della gomma trasparente che non si può verniciare. L'ideale sarebbe trovare della gomma rossa. Qualcuno mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:54 pm

Prova in qualche negozio tunning o materiale per macchine da corsa, io avevo montato i paraspruzzi della sparco rossi, ma sono di diverso colore.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:19 pm

io ti posso ordinare in magazzino quelli della sparco come quelli di antonio...hanno una banda in ferro sotto e la scritta sparco...ma gomma rossa come il tuo ferro o gomma rossa come quelli nella foto?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:54 pm

ti sconsiglio di pitturare quelli originali,ho provato io ma il giorno stesso solo con un ramo ...addio
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:41 pm

io ho comprato un foglio da 3mm lungo 2m largo 1e mezzo e mi sono fatto tutte le plastiche della macchina... costo 20 euro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 12:49 am

dove l'hai comprato?!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:17 am

oggi ero per caso al brico e ho visto dei rettangoli di pvc espanso di 3mm da 25x50 a 5 euro il foglio....non embrano male per fare quello che vuoi tu...solo che sicuramente ci devi fare una staffa che lo faccia curvare un pò perchè è un pò rigido...però comunque pieghevole..altrimenti ci sono i fogli di pvc quelli a linee(tipo quelle delle carpette delle scuole medie per intenderci con il vuoto dentro)non so se mi sono spiegato...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:56 am

io devo trovare del materiale per fare i parafanghini allarga carreggiata!!!
che mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:58 am

sisi ho capito... Adesso ci penso, intanto quando riesci semmai fammi sapere il costo di quelli sparco...grazie.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:25 pm

ok leo appena so qualcosa ti dico...

ze prenditi quelli che ho preso io! poca spesa e tanta resa! e stanno pure bene!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:49 pm

kri li hai pagati 100 euro al rotolo giusto? Comunque se vuoi un lavoro un pò più spartano puoi fare come ha fatto lo scricciolo con il foglio di pvc...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:57 pm

li ho pagati 115 circa compresi di spedizioni...su ebay...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:35 am

full metal jacket ha scritto:
sisi ho capito... Adesso ci penso, intanto quando riesci semmai fammi sapere il costo di quelli sparco...grazie.
o0 seno'...rossi e costano poco...lampa...pilot.....cerca su google.... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:46 am

alla fine leo li ha presi della lampa...li ho ancora a casa io...ormai tra biscottini e parafanghi che non arrivano mi odierà Very Happy
leo tanto che ci sono ti dico che sto girando per cercare il tubo per fare le boccole io stesso...il mio amico che me lo doveva portare non è affidabile quindi ho deciso che per finire il lavoro lo dovevo cercare io...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 11:57 am

vai tra kri, sono paziente... Very Happy Very Happy ci vediamo sabato o domenica al raduno se intanto mi vuoi dare i parafanghi...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:14 pm

ok se ci sono ti porto i parafanghi...e gli adesivi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parafanghi rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi rossi   parafanghi rossi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parafanghi rossi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: