Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 griglia luci posteriori

Andare in basso 
+4
COBRA
bilancia
ferro89
full metal jacket
8 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 10:54 pm

ciao a tutti, ho visto che diversi soci hanno la griglia para luci posteriori...qualcuno può mettere qualche foto con qualche misura? Sono state acquistate o sono artigianali?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:51 am

no non sono artigianali e per essere dei pezzetti di ferro piegati sono piuttosto care...a me personalmente non piacciono però se sei interessato mi pare che le vendevano su qualche sito inglese...non chiedermi quale perchè non lo so...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 1:49 am

io sarei interessato per costruirmele però... Perché il retro del ferro è abbastanza sobrio, era un'idea per incattivirlo un pò...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:31 am

full metal jacket ha scritto:
io sarei interessato per costruirmele però... Perché il retro del ferro è abbastanza sobrio, era un'idea per incattivirlo un pò...
io le ho prese come quelle di Kiid Feer...all'autoaccessorio fiorentino...erano in offerta ultimi pezzi ma scrivere una mail non ti costa nulla....€ 25 due griglie.... Shocked Cool cheers
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:28 am

rinfresco un pò la discussione...Smile qualcuno può postare qualche immagine delle griglie parafari posteriori? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 1:08 am

full metal jacket ha scritto:
rinfresco un pò la discussione...Smile qualcuno può postare qualche immagine delle griglie parafari posteriori? Grazie mille.
Io non so mettere le foto...non so niente di informatica...ma cerca la macchina di Kiid..,il grande..!!! cmq...stanno una figata..!! oltre che utilissime...in off ...ma anche entrando nel box stretto.... bounce Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 11:54 pm

sisi se le trovi ne voglio un set anche io!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:47 pm

oh le ho trovate, usate e sbattute, in condizioni pessima da restauro... appena sono un po' piu' presentabili le fotografo e le monto!

Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 11:21 pm

Io alla fine le ho fatte artigianali come piacevano a me, è stato un lavoraccio ma a me piacciono.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:30 am

Be' sono davvero belle! molto sobrie!

Le mie erano le classiche nere con le righette orizzontali...

ma adesso assomigliano piu' ad un informe ammasso di ruggine...

lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:39 am

bbravo Full: bel lavoro! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:38 am

Ottimo lavoro!
come mai non le hai fatte nere?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:57 am

se ho il benestare di gio sono a posto!! Smile comunque l'intenzione originale era di verniciarle con vernice cromata, poi però ho sovrapplicato vernice trasparente e quindi sono diventate grigio metallizzato...Smile
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:24 am

full complimenti.....

bel lavoro davvero.... è uno di quei lavori artigianali che piacciono a me....

ma scusa se le hai verniciate col trasparente allora sono in alluminio.....


hai fatto bene a non verniciarle effetto cromo perche venivano una cagata pazzesca... la vernice effetto cromo non tiene nulla e appena la tocchi col dito cambia colore....

l unica vera vernice che da un effetto veramente cromato è di una ditta statunitense e costa 500 euro al kg....

mi ero informato perchè mi avevano chiesto di fare una vespa tutta cromo ma causa prezzo ovviamente hanno cambiato idea....
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:44 pm

no niente alluminio, sono fatte con tondino di ferro pieno da 12 mm, infatti sono pesantissime.. Smile comunque ci è voluto parecchio per realizzarle perché ogni singolo pezzo è stato tagliato di misura al millimetro e dopo saldato. Visto che saldo ad elettrodo dopo ho dovuto togliere tutte le giunture di saldatura con lima e mola in modo che non si vedessero troppo. Poi per finire ho verniciato con la bomboletta simil-cromo e sopra ho verniciato in trasparente, in modo che il lavoro sia duraturo!!Smile
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 1:59 pm

belle...molto robuste sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





griglia luci posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia luci posteriori   griglia luci posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
griglia luci posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: