Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 storicità e gancio traino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 11:10 pm

ciao, il mio ferricello e' storico ma solo per gli anni che porta. Ho chiesto al club storico qui a Cagliari di visionarlo per poter iniziare le pratiche per farlo diventare tale di fatto ma appena mi hanno guardato il MIO GANCIO TRAINO hanno storto il naso dicendo che il gancio doveva avere gli stessi anni del ferro perche potesse essere dichiarato storico. il gancio e' stato messo nel '94 mentre il mio ferro e' del 90. sarà vero tutto cio' ? perche se e' vero dovro' togliere il gancio, omologare il ferro senza, farlo diventare storico e poi riomologarlo con il gancio ( di straforo ) tanto, l'ASI, col piffero che se ne accorge. Pero' e' scocciante. Vorrei sapere se con il gancio un po' piu' giovane il mio ferrino puo' diventare storico. Grazie per le risposte.

DIMENTICAVO, ATTENZIONE ATTENZIONE: stanno per portare gli anni per ottenere la storicità da 20 a 25 con una nuova legge. Fate veloci se vorrete far diventare il vostro veicolo storico e per favore ( rivolto agli amministratori del forum) fate girare ed informate anche sugli altri canali dello stesso. Notizia derivata dal club auto storiche Cagliari.
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 9:41 am

Aggiornamenti: l'intoppo riguardante il gancio traino e' stato risolto richiedendo la storicità ad un altro club qui a Cagliari, previa verifica del regolamento ASI sul sito. Ora il mio Feroza e' storico :-)
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 2:23 pm

aaaahhh bello ero a quartu s elena l altro giorno e ho visto il tuo ferricello passare quando ci si vede per fare un giretto?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 4:51 pm

...la legge nn è stata fatta ...la storicità rimane per i 20 anni....
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 9:05 pm

Ciao Mattia, sicche' mi hai visto heee? scommetto che mi hai riconosciuto per la banda rossa sul lato. :-D Quella e' il mio vanto !!!!!
Non so quando ci si potrà vedere, forse questa primavera inoltrata, ma ti devo avvertire, non per percorsi duri perche' il mio ferruccio sebbene sotto amorevole e costante attenzione non e' al 100 %. Un giretto pero' lo puo' fare specialmente ora che ho risolto i problemi piu' grossi. Io non sono ancora potuto andare dalle tue parti col ferro se no ti avrei avvisato volentieri, almeno per conoscerci e prenderci un caffe'. Non l'ho dimenticato :-)


Zeus ti ringrazio per la precisazione. Mi ero del tutto disinteressato nella foga di farlo diventare storico al piu' presto. Per fortuna ci sono riuscito senza fare modifiche !!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:08 pm

no no niente di duro anche io al ferozino ci tengo!!!un bel giro con un bel caffè!!!!! Very Happy si l ho riconosciuto dalla banda rossa...troppo stiloso
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 3:34 pm

hahaha mi fa tanto piacere il tuo complimento, sopratutto perche' detto dal proprietario di un gran bel gioiellino cromato come il tuo feroza. Dimenticavo di dirti che la piastra anteriore metallizzata l'ho fatta perche l'avevo vista sul tuo. Mi era piaciuta tantissimo. Devo quindi ringraziarti perche se il mio bimbetto e' stiloso, come dici tu, lo devo anche a te :-D Se vieni ancora qui a Quartu fammi sapere, sarà per me un piacere incontrarti e prenderci quel caffe' . Sempre che non faccia prima io a venire dalle tue parti. Ciao Mattia !!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 7:07 pm

io ancora nn ci sono riuscito a fare la storicità...
quanto hai speso per le cromature?!
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:58 pm

ciao Zeus, io con le cromature non c'entro nulla Very Happy tutte quelle che vedi le ho trovate gia dal vecchio proprietario. Ti sapra' rispondere meglio Mattia credo, lui ne ha fatte ex novo se non ricordo male. La piastra sottostante l'ho verniciata con metallizzato chiaro. Lo stesso delle ruote, quindi ho speso molto poco. Il tanto di una bomboletta di vernice per auto di quella buona pero'. Intorno ai 40 euro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storicità e gancio traino Empty
MessaggioTitolo: Re: storicità e gancio traino   storicità e gancio traino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
storicità e gancio traino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gancio traino
» gancio di traino
» Gancio Traino Particolare
» Gancio traino.
» gancio traino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Omologazioni-
Vai verso: