Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza turbo

Andare in basso 
+4
lo scricciolo
ferro89
Sbambi
Marco62
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:30 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dai ferristi! chi lo porta a casa?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:51 am

alla faccia della preparazione!

affraid affraid

250 cv?? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:49 am

beh se 250 vi sembrano tanti...allora che mi dite di questa?? l'ho vista al 4x4 fest nel 2008...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:56 am

giusto, ma quella non è "umana", l'altra invece è accessibile a noi poveri ferristi incalliti... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:59 pm

per un discorso di costi ok...però con quella bianca ci puoi girare liberamente in strada...tutte le modifiche sono state approvate dalla jap...l'ho letto in quello stand di fianco alla macchina(lo stand della jap) ed è tranquillamente adoperabile in strada...invece quella verde di riporto al libretto non ha niente...beh si...la targa! lol!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 3:09 pm

io quella verde l'ho vista andare... e sinceramente 250cavalli sono un po tantini... 150 era piu onesto...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:52 pm

e pensare che a me hanno chiesto 1500 euro per tirare su si e no 15 cv con collettore e scarico...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:03 pm

e 15cv di sola marmitta poi sul motore originale del ferro mi sembrano tanti..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:32 pm

ci credo che l'hanno omologata,quello che ci corre è uno pappa e ciccia con la jap...poi noi se vogliamo omologare una misura in più di gomme ci fanno sudare l'anima...permettete di mandare un po' a cagare quelli della jap và...
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:56 pm

Sbambi ha scritto:
giusto, ma quella non è "umana", l'altra invece è accessibile a noi poveri ferristi incalliti... Razz

Infatti parliamo di 3.900 Euro, che tutto sommato è una cifra accessibile, mentre la non "umana" non oso pensare a quanto possa costare, ovviamente sogno per sogno...meglio sognare alla grande.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:56 am

straquoto!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:37 am

Marco62 ha scritto:
Sbambi ha scritto:
giusto, ma quella non è "umana", l'altra invece è accessibile a noi poveri ferristi incalliti... Razz

Infatti parliamo di 3.900 Euro, che tutto sommato è una cifra accessibile, mentre la non "umana" non oso pensare a quanto possa costare, ovviamente sogno per sogno...meglio sognare alla grande.
si ma come fai ad andare ai raduni ed ai giri ofroad....quella viaggia su carrello e ci fai solo le gare.....nel mio caso...io voglio una macchina da fuoristrada..... Rolling Eyes Neutral Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:16 am

Ciao Bill, ho visto l'annuncio perchè ho intenzione di prendere una macchina in + al ferro e così giro fra le inserzioni e mi è capitata quella, adesso sono dell'idea di aspettare il 2011 perchè mi ha detto un venditore, che da giugno/luglio metteranno in vendita delle auto elettriche prodotte in serie molto interessanti, non ne conosco ancora il costo, ma mi ha detto che sarà nella media, prevedono 3 sistemi di ricarica delle batterie e una velocità di circa 130 km/h, chiaro che il ferro me lo tengo, degli incentivi non me ne frega niente, il ferraccio lo tengo e lo sistemo a oltranza, questa mattina ho fatto 250 km, ho consumato metà serbatoio ma ho viaggiato come su una mercedes, e chi lo cambia più.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:29 am

Marco62 ha scritto:
Ciao Bill, ho visto l'annuncio perchè ho intenzione di prendere una macchina in + al ferro e così giro fra le inserzioni e mi è capitata quella, adesso sono dell'idea di aspettare il 2011 perchè mi ha detto un venditore, che da giugno/luglio metteranno in vendita delle auto elettriche prodotte in serie molto interessanti, non ne conosco ancora il costo, ma mi ha detto che sarà nella media, prevedono 3 sistemi di ricarica delle batterie e una velocità di circa 130 km/h, chiaro che il ferro me lo tengo, degli incentivi non me ne frega niente, il ferraccio lo tengo e lo sistemo a oltranza, questa mattina ho fatto 250 km, ho consumato metà serbatoio ma ho viaggiato come su una mercedes, e chi lo cambia più.
ahh certo ...io il ferro lo tengo fin che ci posso girare almeno di domenica..........il mio e' usa...come tu sai....e gli unici pezzi diversi dal ferro normale e che non si trovano piu' sono...i 4 parafanghi larghi e di meccanica i 4 semiassi e la scatola guida...e io li ho nel box....visto che un amico ha demolito per ricambi un ferro usa e quei pezzi per lui non andavano bene.....me li ha dato....tutti gli altri pezzi si trovano dai demolitori e da quelli che demoliscono il ferro......quindi....vai ancora per un bel po'...... cheers Shocked Cool Very Happy sunny
il Ferro e' uno stile di vita cheers LEGA PER LA PROTEZIONE DEL FERRO...... cheers sunny Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:40 am

TRA UN MESETTO .VISTO CHE STO BENINO E CHE PASSA IL FREDDO..GLI FACCIO I TUBI SOTTOPORTA DI RIPARO E POI..CON POCA VERNICE ...CAMBIO LA LIVREA CON LA RIGA DIRITTA TRA AMARANTO E ARGENTO E LA FACCIO A STRISCIA...PER INTENDERCI COME IL BERTONE DI FULVIA.....AZ...DEVO SOLO AGGIUNGERE UN PO' DI ARGENTO SOPRA E UN PO' DI AMARANTO SOTTO SULLE PORTIERE....ED E' UNA BOMBA.... bounce bounce bounce RADUNI FIF E USCITE COL FEROZA CLUB....( COMPRESA L'USCITA CHE GIO' SLASH CI ORGANIZZA IN VALTRAVAGLIA)...AARRRIIIIVVVVOOOOOOOOOOOOOOO.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers bounce bounce Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:43 am

SOLO GIO'.... pirat SMETTI DI FAR TROVARE DONNE SQUARCIATE NEI BOSCHI DALLE TUE PARTI...SENO' CI METTONO LA FORESTALE A CURARE...GIA' IO SONO IN BALLO CON L'AVVOCATO PER LA PECORA CLARA.......IL MIO AMORE DALLA LANA CHIARA...... I love you I love you I love you Rolling Eyes Rolling Eyes alien alien sunny cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:04 pm

ahahahahaha!!che picio!!!!
dai dai ragazzi,inizia a sentirsi il caldo...non vedo l'ora di fare off road primaverile!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:55 am

una precisazione poi non racconto piu' i miei affari di cuore....... I love you bounce rabbit ..quando mi accoppio con clara...metto le sue gambe posteriori nei miei stivali alti fino al ginocchio....cosi lei soggiace senza divincolarsi ma continua a belare di piacere.............ahahahahahhahhhh....... Cool Twisted Evil Very Happy Very Happy

Bill......Ferro Pilot ...... alien

Drugs...???? NO...!!!! Tanks.... Laughing ..I'm out by my born.......

bounce cheers affraid sunny pirat Razz Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 11:00 am

elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:47 pm

pig pig ahahaha se passa su sto forum la protezione animali mi sa che ti fanno un controllino!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 5:08 pm

o.k. raga...da oggi facciamo i seri....anche se siamo ..a nostro dire....un po' matti....... affraid bounce cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza turbo   Feroza turbo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza turbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: