Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????

Andare in basso 
+4
Sbambi
ferro89
zeus
Acirealf
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:29 pm

ciao ragazzi ho acquistato dei faretti di profondità...il problema e che nn so dove metterli, se sul tetto o nel paraurti,
datemi qualche idea
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:49 pm

come sono sti faretti?!?e a che ti servono ..in strada o in off?!
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:57 pm

i faretti sono rettangolari con lampade da 100 watt ciascuna....le userei in fuoristrada e cmq in strade di montagna visto che il nostro amato ferro pecca di luminosità
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 6:11 pm

in teoria sul tetto sono illegali...li dovresti togliere se vai in strada..o coprirli...
io li metterei sul paraurti...sono piu fuonzionali
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 6:32 pm

come prima cosa dimensiona le h3 e mettile da 55w...che gia con 6 lampade da 55 la batteria farà fatica a reggere e l'alternatore non carica a sufficenza...con 6 lampade da 100w fai 10 km poi la macchina la riporti a casa a spinta lol!
io ne metterei 2 davanti e 4 sul tetto...cosa che farò prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 6:33 pm

non sono illegali sul tetto e da nessuno altra parte, l'importante è che siano coperti quando sei in strada, cioè nessuno ti dice nulla se sono di "abbellimento" e non superano le dimensioni massime del mezzo.
Ad esempio se li hai montati su di un portapacchi nessuno può dirti nulla se sono coperti completamente.
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 9:43 pm

esatto...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 12:04 am

anchio ne metterei 2 davanti e 4 sul tetto ....stanno da favola!!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:54 am

Giuseppe il matto ha scritto:
anchio ne metterei 2 davanti e 4 sul tetto ....stanno da favola!!!!
Beppe...hai messo come avatar la foto con tuttedue le bimbe....?!!! cheers cheers Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:05 pm

carinissime vero!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:26 pm

col portapacchi no...ma senza possono rompere le balle,perchè modificano l'altezza del veicolo...tutto sta alla bontà e all'umore dello sbirro...
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:03 pm

allora ragazzi.... li ho montati tutti e 4 sul bull bar.
cmq come mi consigliate di fare i collegamenti...
- l'accensione comandata dagli abbaglianti o pulsante separato.
si accettano consigli e schemini di montaggio compreso relè!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:58 pm

guarda che sul bull bar comunque ne puoi tenere accesi, in teoria, solo 2 per legge. Gli altri 2 devono essere coperti. Comunque ti consiglio di fare l'impianto a relè con la bobina che prende corrente da un anabbagliante in modo che, se te li scordi accesi, si spengono quando spegni gli anabbaglianti.
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:42 pm

Io ho predisposto il tutto su un circuito autonomo in modo da poterli avere accesi quando voglio, un led in plancia ne indica l'accensione. farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:59 pm

esatto come ha detto full vanno messi tutti sotto controllo di posizioni o anabbaglianti...io i miei li ho messi sotto le posizioni cosi li posso accendere quando voglio anche senza anabbaglianti...ovviamente il tutto tramite relè...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????   6 FARETTI...DOVE METTERLI??????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6 FARETTI...DOVE METTERLI???????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: