Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spessori in Teflon per rialzo

Andare in basso 
+11
domenik
santo
Tcheunne
zeus
maxiarts
bilancia
SLASH
VS-Racing
led_z
ferro89
ALEroxxx
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 2:25 pm

ne ho presi solo 6...me ne mancano altri 4!!! non sia mai mi acchiappano sono fritto!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:57 pm

scusate ragazzi,a me sono tutti 5,7cm... dovrei togliere quei 0,7cm?? se no,a cosa andrei incontro??
tra l'altro,alcuni amici miei hanno detto che il buco del dado è troppo largo. infatti mi consigliavano di mettere una boccola...secondo voi??

PS:quanto devono essere lunghi i bulloni da mettere sotto??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
santo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.10

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:53 pm

scusate la mia ignoranza ma volevo sapere sul rocky e possibile fare questa modifica?
Torna in alto Andare in basso
domenik




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.11

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 5:58 pm

( solo adesso leggo , che non capisco cosa è successo avrò copiato involontariamente qualcosa che non centra)
scusate


Ultima modifica di domenik il Ven Giu 24, 2011 10:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:27 pm

domenik ha scritto:
VS-Racing ha scritto:
scusate ragazzi,a me sono tutti 5,7cm... dovrei togliere quei 0,7cm?? se no,a cosa andrei incontro??
tra l'altro,alcuni amici miei hanno detto che il buco del dado è troppo largo. infatti mi consigliavano di mettere una boccola...secondo voi??

PS:quanto devono essere lunghi i bulloni da mettere sotto??

Gran bella entrata domenik, un solo messaggio carico di significato e molto utile x tutti i soci. Bravo!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:36 pm

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 45508 Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 45508 Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 45508 Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 45508
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:42 pm

Shocked Shocked Shocked
ma che gente strana cè su stu forum?!?!?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:26 am

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
domenik




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.11

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:51 am

avete ragione che gente strana se un che entra e copia il post di un altro ma vi assicuro ero allo scuro di tutto, tanto che facevo fatica a capire se quello ero io o meno.
ancora scusate.
vi chiedo dove stanno quelle boccole in teflon smontate dai cassonetti, che non sono riuscito a capire da dove li devo smontare, qualcuno mi aiuta, mi potrebbe indicare che tipo di cassonetto è, e dove dovrebbero stare?
voglio fare anche quella modifica a costo zero, non chiamatemi vandalo però!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:49 pm

Se ascolti me trovati il teflon in barra , un tornitore e te li fai fare ... io non sapevo dove andare ,la barra me l'ha recuperata uno dei soci, quando sono andato dal tornitore qui ad Aosta mi ha fatto vedere che ne aveva anche lui ,di misure diverse ma volendo avrebbe potuto procurarmele lui .
Per il discorso del vandalo fai come vuoi non giudico nessuno ,basta che non vieni a rubarli nel mio comune che poi me li fanno pagare nelle tasse ...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 12:28 am

Quoto tcheunne, con una cinquantina di neuri fai tutto e stai tranquillo. Capitasse mai che ti sgamano mentre li smonti poi son tutti azzi tuoi. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 12:48 am

Vi ricordo che siamo in un forum che viene letto da tutti...e non si può parlare con molta disinvoltura di furto
e danneggiamento di beni pubblici...insomma diamoci na regolata! (magari usiamo i MP per certe "comunicazioni
di servizio")
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 3:49 pm

bravo Roberto, sono d'accordo con te.
Cheunne ma il tornitore serve solo per fare il foro centrato?
Non si può semplicemente tagliate la barra e forarla con il trapano?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:51 pm

col tornio sei sicuro che il foro è esattamente al centro del pezzo..... col trapano normale rischi che il foro non sia perpendicolare allo spessore ma si puo ovviare al problema con il trapano a colonna.... pero per forare precisamente al centro devi prendere un compasso e trovare il centro dello spessore... nulla di complicato intendiamoci. si puo fare con qualche accorgimento e un po di pazienza. io me lo sono fatto da solo....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 7:40 pm

Se vai dal tornitore al di la del foro che sei sicuro che sia al centro ti taglia anche la barra ,viene un lavoro pulito e preciso , volendo con santa pazienza lo tagli con il seghetto o con il flessibile .Per comodità e velocità e per essere sicuro ho preferito farlo fare a macchina .Poi il tornitore è un amico e quindi non m'è costato nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:19 pm

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 10:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:04 am

Col flessibile lo tagli, ma a parte il lavoro orrendo che ne vien fuori, occhio alle bruciature. Il nylon fonde, cola, salta via sparato dalla lama e si attacca x bene a braccia e gambe affraid E vi assicura che brucia, non poco. Con la sega a nastro non so che qualità di lavoro possa venire, col tornio sono perfetti. Alla fine il buco, secondo me, sarebbe il problema minore. Anche se non perfettamente al centro e perpendicolare non porta problemi, al limite lo si buca un pelo più largo e il bullone va a posto da solo. ma se si va dal tornitore conviene far fare tutto a lui.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:14 am

beh io dicevo che è piu complicato fare il buco esattamente al centro e perpendicolare che tagliarle gli spessori tutti alti uguali perchè non ho considerato che ho usato la troncatrice per legno ed è rimasto un lavoro perfetto....

anche con quella a nastro per ferro si poteva fare ma mi si impastava troppo la lama e ho preferito la troncatrice da banco circolare....

comunque anche con un seghetto ed una dima per cornici dovresti riuscire a fare un bel lavoro pulito... poi la precisione sta a te con quanta pazienza e attenzione fai il lavoro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spessori in Teflon per rialzo   Spessori in Teflon per rialzo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spessori in Teflon per rialzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: