Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:08 pm

ma vale la pena essere buoni!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:35 am

con tutto il rispetto per tuo fratello...pero' è proprio così che si fà in modo di essere visti male da forestale e ambientalisti...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:32 am

mi sono dimenticato di dire che era nella mia proprietà privata,stava ripulendo un pò perchè disturbavano i rami sul trattore x ararlo.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:21 pm

aaaaah ok...allora ritiro...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:30 pm

.....e una trinciata nn era meglio?? lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:41 pm

ahahah ok nn ti procupare.Comunque un consiglio, siccome ho montato da poco delle gomme da strada al 45%off road, domenica mi hanno invitato sulla neve mi conviene rimontare le extrime ....ci sono circa 50 cm ad esagerare ....grazie
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:16 pm

neanche da chiedere! lol! dove vuoi andare se ci sono circa 50 cm di neve con le semi stradali! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:49 pm

ferro89 ha scritto:
neanche da chiedere! lol! dove vuoi andare se ci sono circa 50 cm di neve con le semi stradali! Very Happy
sunny sunny sunny adesso rimonto i ramponi tanto sono già su altri 4 cerchi ......sulla pressione cosa mi dici???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:16 pm

dipende...se le tieni sgonfie sull'uno e mezzo o anche meno hai + presa e devi dare meno gas...e se c'è tanta neve è consigliato cosi la ruota galleggia...invece se non ce n'è tanta puoi mettere la pressione + alta in modo da dar + gas e scavare fino a prendere il fondo e far + presa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!   Mio fratello abbordo del roccioso!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mio fratello abbordo del roccioso!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!
» vetri elettrici e altro del roccioso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: