Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci sonoooo

Andare in basso 
+6
Sbambi
Plucky
bradiposport
SLASH
Trappola ®
Lupo grigio
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:24 am

Ciao a tutti sono Max ho un ferro da circa 6 mesi dell' 89 90000km (speriamo) ma finora ho avuto sicuramente più problemi dalla posta elettronica che dal ferro, è la prima 4x4 e forse avrò bisogno di qualche dritta
Frequento il sito da un' po e mi piace lo stile e la disponibilità di tutti
Abito in zona Milano magari c'è qualcuno vicino
Ho problemi col devio luci non vanno più anabaglianti e abbaglianti ma i faretti si e sono attivi quando giro su anabaglianti. Qualche consiglio?
Ciao a tutti i ferrodipendenti
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:19 am

aaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu

eh eh ci mancava il lupo nella gabbia dei mattacchioni ......

ciao e benvenuto

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:18 pm

ciao e benvenuto!!

ti consiglio di mettere la tua domanda nella sezione apposita così da avere risposte più a breve!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
bradiposport

bradiposport


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 59
Località : tra la laguna e l'altopiano della grande guerra

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:25 pm

evvai.. non son piu' l'ultimo della coda.....


benvenuto anche a te visto che hai pure un mio coetaneo del mio



Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 5:04 pm

Ciao Lupo! benvenuto anche da parte mia! cheers
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:43 pm

Ciao Lupo e benvenuto!

io sono in zona Agrate, tu? cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:53 pm

Dopo l'uomo delle nevi anche il lupo! Benvenuto tra i ferrosi Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:39 pm

Ciao ragassuoli, benvenuti in casa daihatsu. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:17 pm

benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: CI SONOOOO   Ci sonoooo Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:44 pm

Very Happy Very Happy CIAAHAAAUAUHHUUUUUUUUUUUUU......
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:06 am

Bentornato kiid lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 2:02 am

ciao enry....un abbraccio a te, e un saluto affettuoso a tutto il forum,in effetti sono stato un po assente dallo scrivere,ma sempre x una buona causa comunque..sto aiutando un mio nuovo caro amico a rimettere a posto il suo ferro...gli ho cambiato l'alternatore,sostituito il lunotto posteriore[ trovati in uno sfascio]...adesso culmine della sfiga a rotto o un pistone o una bronzina,quindi trovato anche il motore...trovato il mecca "preciso" che doveva sostituirglielo..ma............il nuovo motore dobbiamo stornarlo al demolitore [che ne dovrebbe avere ancora un paio]x che'.........togliendo il coperchio valvole abbiamo avuto la sorpresa di trovare un 'incrostazione paurosa di morchia secca...in pratica un crostone di olio diventato simile al catrame dello spessore di circa un cm appunto sul coperchio valvole e anche proprio sulle punterie.una cosa veramente impressionante che nn ci ha ispirato fiducia di durevolezza e garanzie sulla durata negli anni di questo motore....vi aggiorno in seguito sulla speriamo risoluzione di questo delicato "trapianto"...in primis x questo mio nuovo caro amico,poi x la soddisfazione di aver rimesso in pista...un bellissimo ma morente "FERRO". cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:44 pm

Sbambi ha scritto:
Ciao Lupo e benvenuto!

io sono in zona Agrate, tu? cheers

Ciao Sbambi io sono in zona Mecenate vicino a linate ma bazzico anche la zona di Trezzo d'Adda

un saluto AAhhuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 4:18 pm

kiid con tutti quei ferri allo sfascio che hai li... dici che un alternatore funzionante ci sia in giro??
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: CI SONOOOO   Ci sonoooo Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:30 pm

...CIAO KRY...PENSO CHE VISTO STO TRAN-TRAN CN STI MOTORI UN ALTERNATORE SE VOGLIO RIESCO A FARLO SALTAR FUORI,PENSO CI SIA DA SPENDERE CIRCA 80 EURO + LE SPESE DI SPEDIZIONE....IO L 'AVEVO PAGATO COSI',ANDANDOMELO A PRENDERE IN UNO SFASCIO,IL MIO SOCIO DEL VITARA NE ' A PRESI 2 ASSIEME,E GLI HA DATO 150 EURO,STO RAGAZZO DEL MOTORE FUSO, UNA SETTIMANA FA' LO HA PAGATO 80 EURI ANCHE LUI ,SE TE L'HO DA.....!!.... CREDO CHE LA CIFRA DA SPENDERE SIA QUELLA...FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:54 pm

oggi ne ho trovato uno di una civic..le misure sono quasi identiche a quelle del ferro e ci dovrebbe stare..c'è solo da modificare una staffa e cambiare ovviamente la puleggia.. adesso lo devo provare sul banco prova x vedere se carica..se non va poi ci sentiamo che un alternatore mi serve per forza..ti faccio sapere in ogni caso..
per adesso grazie comunque!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: CI SONO   Ci sonoooo Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:12 pm

..OCCHIO.. Shocked KRY CHE IO NE AVEVO MONTATO UNO ,PENSO DI UNO ZUCCO,AVEVA L ATTACCO CONNESSIONE COME QUELLO DEL VITARA,MI E DURATO UNA SETTIMANA,POI E PARTITO IL REGOLATORE,IO SE L 'HAI CAPITO NN CI VOGLIO GUADAGNARE NIENTE,DAVVERO...FAREI UN FAVORE A TE,E FAREI RIENTRARE QUALCOSA SULLE SPESE CHE HA IL MIO AMICO NEL CAMBIARE IL MOTORE,TI DAREI INFATTI QUELLO CHE ABBIAMO SOSTITUITO UNA SETTIMANA FA NEL MOTORE CHE LUI POI A FUSO,QUELL 'ALTERNATORE ANDAVA BENISSIMO...TIENI PRESENTE ANCHE CHE DOVRAI MODIFICARE ANCHE LA CONNESSIONE CN UNO NN ORIGINALE,..............E SE POI NN VA'....FAI LA FINE MIA DOVRAI METTERE UN MAMMUT PRIMA DELLA CONNESSIONE X TORNARE ALL'ORIGINALE....FAMMI SAPERE ENTRO DOMANI SERA SE TI SERVE ,PERCHE IO MERCOLEDI DEVO ANDARE A SOSTITUIRE IL MOTORE CHE ABBIAMO PRESO ALLO SFASCIO E NN ANDAVA BENE.......QUINDI POTREI GIA' AVERE IN MANO QUELLO CHE SERVE A TE..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 2:59 pm

no no ma secodo te gia 80 euro è un prezzo buono...è che volevo provare a fare la modifica perchè anche quello del ferro non carica molto anche se è perfettamente funzionante...cercavo qualcosa con un carico di amperaggio maggiore...appena arriva a casa mio papà gli chiedo se lo ha provato sul banco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sonoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sonoooo   Ci sonoooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sonoooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: