Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+25
Enri
StediFulvia
Adrena
MARCO(Plucky's boy)
Tcheunne
maxiarts
ROBERTO
Sbambi
KIID FER
fulvia4111
Massimiliano ( Quark )
full metal jacket
feretna
peppetequila
Matteo
Plucky
lo scricciolo
bilancia
zeus
Marco62
led_z
GIO'SOBILLATORE
SLASH
ferro89
Trappola ®
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 6:11 pm

oo ragà...mi è venuta la scimmia perla canoa....per ora è tutto nella mente...
domani la vado a provare ...!!
pensavo una canoa mod bic kayak
qualcuno mi sa dire qualcosa sul tema?!?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:51 pm

oggi primo giorno di mare....ma niente canoa ...troppo vento
in compenzo ho tirato fuori dalla sabbia 2 macchinette!!!!!
che goduria!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:02 am

zeus ha scritto:
oggi primo giorno di mare....ma niente canoa ...troppo vento
in compenzo ho tirato fuori dalla sabbia 2 macchinette!!!!!
che goduria!!! lol! lol! lol!
Bella...Ze'...il Ferro e' sempre il Ferro.... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:29 pm

Ciao Amici....io amo il mio Ferro...!!!!!!!!! bounce bounce I love you cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 10:50 pm

ragaaaaaaaaaaa....in zona napoli cè un tipo che
vende un ferro a 500 euro!!!!
messo bene ma con il motore fuso...............!!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 10:52 pm

chi lo prende ...gli do qualcosa per avere il gancio traino!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 11:23 pm

zeus ha scritto:
chi lo prende ...gli do qualcosa per avere il gancio traino!!!
Bhe....non e' male...poi un motore dal demolitore lo trovi ..e alla fine hai un ferro con poco.....speriamo che lo prende uno del club e ti da il gancio......ciao Ze'.... bounce Neutral
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 3:13 pm

ciao ragazzi..scusate l'assenza,mi sono fatto una settimanella alle 5 terre,alla casa di mia zia,con giulia...è sempre così bella la liguria...ci andrei a vivere..sabato il mare era bello agitato,e a proposito di immersioni,forse avete sentito dei 2 sub a porto fino...brutta roba...c'eran cavalloni di 3 metri...divertente pero'...
adesso vorrei dedicare agosto alla sistemazione di una delle 2 jeep...speriamo...
per zè...canoa??bello....qua da noi si fa canottaggio,ma è tutta un'altra roba...tu intendi canoa con remo doppio in mano??
ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:58 pm

king capo...dai sistema lo Zukko...al 4zampe...ce ne erano un po' messe bene...... bounce
ma il ferro..?? possibile che non si riesce a mettere in moto....??? senti qualche vecchio capofficina daihatsu che conosceva bene i ferri.......magari e' una cosa da poco ma nascosta..... No Rolling Eyes .... Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:00 pm

si giò...canoa con il remo singolo ....mi sono sminkiato lo stinco....ma è stato troppo divertente...
mi sa che appena ne trovo una usata me la compro!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:19 pm

Il nostro slash ogni tanto fa un'apparizione affraid Ciao jò utto bene? Se non ti sbrighi a mettere a posto almeno la bici facciamo una spedizione punitiva dalle tue parti armati di chiavi mazzette e palanchini....e in mezza giornata aggiustiamo tutto. Ciao a tutti
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:06 am

lol! lol! ci vorrebbe enri!!!ho una voglia di avere una jeep per far fuoristrada...
scusate l'assenza,ma sto mese sono stato strapreso con l'università... study study study
per bill...hai visto che begli zucchi??penso che iniziero' proprio da quello,perchè il ferro proprio boh...l'unico che conosco che potrebbe aiutarmi davvero è adrena,che ne sà una più del diavolo...

vedremo...voi vacanze??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 1:55 pm

ragazzi scusate anche la mia di assenza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ultimamente non ho un secondo libero...comunque tranquilli non vi lascio mica! lol!

vacanze certo che ci sono! ho prenotato lunedi per una settimana a settembre a santorini con la morosa! spettacolo non vedo l'ora di fare un pò di cross con gli scooter a noleggio lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 2:33 pm

nessuno che viene dalla mie parti?!?!?
nn sapete cosa vi perdete!! cheers cheers cheers
...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:31 pm

no no lo sappiamo eccome...è che manca la materia prima
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:01 pm

SLASH ha scritto:
lol! lol! ci vorrebbe enri!!!ho una voglia di avere una jeep per far fuoristrada...
scusate l'assenza,ma sto mese sono stato strapreso con l'università... study study study
per bill...hai visto che begli zucchi??penso che iniziero' proprio da quello,perchè il ferro proprio boh...l'unico che conosco che potrebbe aiutarmi davvero è adrena,che ne sà una più del diavolo...

vedremo...voi vacanze??
io vacanze un azzo....cmq...sistemati prima lo zukko che ti serve e poi il ferro basta farlo partire e poi decidi il dafarsi....ciao Slash....a presto... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:04 pm

ferro89 ha scritto:
ragazzi scusate anche la mia di assenza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ultimamente non ho un secondo libero...comunque tranquilli non vi lascio mica! lol!

vacanze certo che ci sono! ho prenotato lunedi per una settimana a settembre a santorini con la morosa! spettacolo non vedo l'ora di fare un pò di cross con gli scooter a noleggio lol!
te l'ho detto..prima la morosa....poi il ferro....se poi capita che finisce la storia....pensi che dovevi starci un po' di piu'........il ferro e' sempre li....pero' passa a salutare ogni tanto....ciao.... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:06 pm

zeus ha scritto:
nessuno che viene dalla mie parti?!?!?
nn sapete cosa vi perdete!! cheers cheers cheers
...
e certo che lo sappiamo quello che ci perdiamo...eccome....ma non c'e' il grano...... pirat bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:21 pm

tutti a casa mia con le tende in giardino!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:11 pm

SLASH ha scritto:
no no lo sappiamo eccome...è che manca la materia prima

gia sto lavorando come un dannato per ripagarmi la vacanza...è per quello che sono assente non ho un attimo di tempo...ciao bill lo sai che non scappo! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 8:49 pm

ferro89 ha scritto:
SLASH ha scritto:
no no lo sappiamo eccome...è che manca la materia prima

gia sto lavorando come un dannato per ripagarmi la vacanza...è per quello che sono assente non ho un attimo di tempo...ciao bill lo sai che non scappo! lol!

MITICO.....!!!!!! bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:43 am

AUGURI A GIO' DI TORINO
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:36 am

auguri gio!!fatti sentire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:40 pm

grande giò....lascia tutta la torta a noi!!!!!
buon compleanno
!!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:44 am

Un saluto e un Buona Domenica a tutti i FEROZISTI.......W THE FEROZA...... bounce bounce bounce cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: