Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come aumentare l'angolo di sterzata?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

Come aumentare l'angolo di sterzata? Empty
MessaggioTitolo: Come aumentare l'angolo di sterzata?   Come aumentare l'angolo di sterzata? Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 12:54 pm

Vorrei sapere da chi ne sa piu di me come faccio ad aumentare l'angolo di sterzata della mia macchina, perche sterza davvero poco!
Poi volevo sapere anche come si fa ad allargare le cosce alla macchia nell'anteriore (le ruote mi sembrano strette sotto)...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Come aumentare l'angolo di sterzata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aumentare l'angolo di sterzata?   Come aumentare l'angolo di sterzata? Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:08 pm

per l'angolo di sterzata vasta che sviti o avviti il fondo corsa delle route...per individuarlo basta che giri tutte le ruote
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

Come aumentare l'angolo di sterzata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aumentare l'angolo di sterzata?   Come aumentare l'angolo di sterzata? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:22 pm

grazie. ma ancora non riesco ad individuarlo!! sai spiegarmi meglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come aumentare l'angolo di sterzata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aumentare l'angolo di sterzata?   Come aumentare l'angolo di sterzata? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come aumentare l'angolo di sterzata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cigolio in sterzata
» Raggio di sterzata
» brutto rumore in sterzata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: